• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
 
non resistevo più, oggi ho ordinato il telaio Scale team edition 2008

forse per la fine della prossima settimana me lo consegnano


Grande!!! mi ricordo che alla Divinus mentre ci eravamo incontrati in gara avevi guardato la mia LTD e dicevi che avresti sognato di acquistarla...be vedo che la carta di credito ha realizzato il tuo sogno
 

baz

Biker imperialis
anche il mio sivende mi ha detto che l'LTD non è venduto singolarmente ma se uno vuole si prende la bici intera e si tolgono i componenti (cosa che lui non gradisce molto fare)... per me (parere personale) il team edition è + bello dell'LTD
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito

Bella la Middleburn, però........

Hai il BB a perno quadro??
Vuoi sapere a cosa sto puntando io, ma in versione ISIS per sostituire la mia XTR????
... Cerca una STORCK Power arms!!!!

Questa!!

Vedi l'allegato 35446
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Grande!!! mi ricordo che alla Divinus mentre ci eravamo incontrati in gara avevi guardato la mia LTD e dicevi che avresti sognato di acquistarla...be vedo che la carta di credito ha realizzato il tuo sogno

ehh si...'ste bici mi stanno dissanguando...ma si vive una volta sola e la Scale mi è sempre piaciuta

Ciaooo
 

andyvik

Biker superis
21/8/07
395
0
0
55
Vicenza
Visita sito
Ho impiegato un pò di tempo per decidermi a fotografare la "piccola", di solito lo faccio solo quando decido di venderla ed inserisco qualche inserzione. Ora tento di inserire il tutto qui... spero di riuscirci

A proposito qualcuno mi spiega come si deve fare per inserire una inserzione nel mercatino? ... no non fraintendete, devo vendere delle ruote
 

Allegati

  • Scott Scale ltd.jpg
    141,1 KB · Visite: 59

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Bellissima bici!!

Complimenti!!!!!

P.S. Per le inserzioni vai in alto in alto nella pagina e clicca sull'icona "mercatino", ti si apre il mercatino e in alto a destra (sotto il banner pubblicitario), c'è la scritta "inserisci".
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...


Spettacolo!!!
 

baz

Biker imperialis
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo