Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Denteavvelenato

Biker superis
9/3/10
310
5
0
etruria
Visita sito
Per mio parere è abbastanza difficile essere più scorrevoli delle SLR 2012, parlo per verifica personale... Anche perchè su tali ruote si può andare a intervenire sulle flange di chiusura dei cuscinetti andando a influenzare sulla scorrevolezza appunto. I cerchi è ribadito che da un po' non sono all'altezza, ma sulla forcella ho qualche dubbio sinceramente.
Secondo me è un modello valido invece, tieni conto che pesano 1,5kg circa e che restano un modello da "corsa". è il modello single shot ok è vero, però alla fine una bella taratura secondo me si può tirare fuori anche da questa. Un mio amico che ha l'RC 2012 e aveva la 10 del 2011 che va forte ha subito notato la differenza con le fox degli anni passati dicendomi che appunto "sente meno peso" sul davanti ed è sufficientemente rigida... Per le regolazioni c'è tutto ciò che serve ;-)
Ma a me sembra invece "poco" rigida ed infatti ho dovuto aumentare la pressione interna, inoltre ho notato a forcella chiusa un "rimbalso" motlo noiso o per lo meno più noiso rispetto alla rlt che avevo.
Sono 190cm per 88kg secondo voi a che pressione dovrei tenere la forca?
 

uomoragno.org

Biker superis
grazie... inganno l'attesa lavorando sui particolari della sua... visto ke x completare la mia ci vorra un po...

il dergliatore x0 è arrivato cmq...e ho ordinato pure l'impianto frenante ke dovrebbe essere spedito lunedi....
tuttavia chiederò al rivenditore (disponibilissimo) di tenerlo da parte e non spedirlo....xke sono già da 2 settimane in attesa di altra roba ke approdata in sicilia resta ferma a causa dello sciopero trasportatori...
siamo paralizzati quaggiù...:omertà:

Gran bel lavoro, complimenti!
Sta venendo benissimo ;-)
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
secondo voi cambia tanto passare da un deragliatore anteriore xt ad uno xtr?? me lo venderebbe un mio amico nuovo a 50 euro.. nuovo da negozio ne costa 100..

sono indeciso :(
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.406
919
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
A 3 mesi dal suo arrivo devo dire che sono sempre più contento della mia RC 2011.....anche in condizioni estreme.......

ma non ti vergogni a trattarla così?
portarla in mezzo all'acqua e al fango, tutta sporca poverina, con tutto quello che costa, trattarla in quel modo...:smile:

scherzo, dai.
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
secondo voi vale la pena tentare di creare delle gomme piene tipo mousse da moto?

l'ho proposto sul lightbikes forum per vedere se qualcuno l'aveva già fatto ma mi han cazziato quasi tutti :D :rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo