Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
ecco una bella scale RC 29 in fase di montaggio dal mio sivende di fiducia... splendida!!!
Ciao :prost:
p2911110939.jpg
 

jonide

Biker novus
Ciao Ragazzi, vedo che si è sempre in tanti e sempre di più e con bici sempre più belle!!!!!

Io che pensavo di aver definitivamente ammazzato la "scimmia" che ogni tanto mi saltava su ed aver raggiunto la pace dei sensi(ciclistici ovviamente :smile:) con la mia amata scale 30 del 2008.......ed invece ultimamente è tornata ad impossessarsi di me e alla fine ho dovuto cedere!!!!:arrabbiat:

Ecco quello che è successo:

Cavoli!!!! propio bella.....
scusa, ma hai montato una guarnitura BSA su un telaio BB30/P.F???
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Io invece nonostante l'effetto novità preferivo quella dell'anno scorso. Il nero opaco non mi è mai piaciuto più di tanto, secondo me lucido rende molto di più. Infatti credo sia proprio effetto della finitura più che la grafica. De gustibus!
Però non dico che sia brutta eh! :-)
 

luc64

Biker serius
11/10/10
121
2
0
prov Torino
Visita sito
Ciao raga, domanda? io ho la scale 30 del 2010,con montaggio custom, ora da qualche giorno mi e' preso il trp x la premiun (solo telaio), considerando che le spiegazioni sul sito di scott non mi sono molto utili,vorrei capire le reali differenze tra i 2 telai, non penso sia solo questione di colori come succede x le scale30/35/20/10,ecc ,ma anche di realizzazione?, il mio telaio da me pesato completamente nudo con bilancia elettronica da alimenti segnava 998gr, ora il gioco vale la spese?
PS. il peso totale senza pedali 9,8 Kg, quanto si puo' limare?
ciaooooooooooo:i-want-t:
 

thementalist88

Biker ultra
26/8/10
682
0
0
pistoia
Visita sito
col cambio di telaio potrai limare al massimo 100gr, ma non credo comunque informati con chi ce l'ha, ho sentito per esempio che li telaio rc 2011 è più confortevole dei telaio scott precedenti, magari lo è anche il premium
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.406
919
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Io invece nonostante l'effetto novità preferivo quella dell'anno scorso. Il nero opaco non mi è mai piaciuto più di tanto, secondo me lucido rende molto di più. Infatti credo sia proprio effetto della finitura più che la grafica. De gustibus!
Però non dico che sia brutta eh! :-)

no est disputandum, ma dal vivo il nero opaco di quest'anno è super.
Io già lo scorso anno preferivo l'opaco della Premium o della 30 al nero lucido della RC.
 
  • Mi piace
Reactions: standweg

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
no est disputandum, ma dal vivo il nero opaco di quest'anno è super.
Io già lo scorso anno preferivo l'opaco della Premium o della 30 al nero lucido della RC.

Io le ho viste dal vivo alla fiera di Padova, ma rimane una questione soggettiva, c'è a chi le nuove genius tutte opache piacciono molto, a me personalmente no. Le spark e scale rc sono senz'altro belle ma non credo di essere l'unico a pensare che se fossero uguali ma lucide esteticamente renderebbero di più. Poi siccome pare sia di moda quella vecchia volpona della scott ha approfittato subito.
Passando a questioni più importanti, come la trovi rispetto alla vecchia orbea? ("telaisticamente" parlando)
Le considerazioni che ti avevo fatto sulla forca dt le condividi? O non ti soddisfa del tutto?
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.406
919
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Passando a questioni più importanti, come la trovi rispetto alla vecchia orbea? ("telaisticamente" parlando)
Le considerazioni che ti avevo fatto sulla forca dt le condividi? O non ti soddisfa del tutto?

presto per dirlo, ma il telaio mi sembra davvero ottimo. Ha 300g in meno dell'Orbea ma sembra altrettanto rigido.
Per la forcella, devo ancora settarla e provarla su percorsi "seri" per darne un giudizio. Di sicuro, il blocco è un blocco e non come la SID.
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Uo comperato le corone CTK da 39-24 per cambiare la mia doppia 42-26 dovrò anche accorciare qualche maglia della catena vero..?! Riesco a smontare le corone senza dover smontare la guarnitura o sfilare le peitivelle? Thanks.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo