Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
Era la prova del sabato collegata alla prova dell'XC a Grezzana.

Quest'anno mio figlio ha fatto quella a Tregnago (Tre Valli Junior), la Valdifassa Bike Boys a Soraga, l'XC Montorio.
.
Allafaccia!!!! Caro amico, allora già mi immagino il momento in cui, tra qualche anno, mentre state pedalando insieme, ti dirà: "..dai babbo, accelera che sennò facciamo tardi!!!".... Alla mia piccola invece piace vincere facile:
 

Allegati

  • DSCN0094.jpg
    DSCN0094.jpg
    61,7 KB · Visite: 17

baz

Biker imperialis
Baz, le postiamo quattro foto delle novità 2012 nel negozio del Puma? Ho visto che qualche altro negoziante ha la Expert 2012 29" in pronta consegna.
accidenti mi sono dimenticato di farle... si le 29 ci sono già in alcune concessionarie... il puma invece le ha messe in ordine per la prossima consegna visto che per ora le urgenze di consegna erano sulla 26 e sulle bdc Foil!
Ciao :prost:
 

Mugne

Biker superis
31/1/09
487
20
0
Siena
Visita sito
Bike
Canyon LUX
Ciao ragazzi,

sto valutando di cambiare il mio telaio scale 40 2010 con uno in carbonio, un 20 del 2009. Il telaio sembra in buone condizioni; secondo voi quanto può essere il suo giusto valore? Ho visto che il 20 del 2011 lo vendono scontato a 1150 euro rispetto ai 1500 di listino...
 

baz

Biker imperialis
ciao a tutti sto vendendo la mia scott scale 30 2009.. il probabile acquirente mi chiede se la garanzia scott e' di 2 o 5 anni. Come faccio a saperlo?:nunsacci::nunsacci:
Grazie
la garanzia è di 5 anni se hai ancora lo scontrino e se hai fatto fare i tagliandi annuali ad un rivenditore (in pratica lo guarda e mette un timbro su un libretto allegato ai documenti di acquisto).
se non l'hai mai fatto non è un problema (pochi lo fanno), vai dal tuo rivenditore di fiducia e fatti dare quanto ti manca, perchè se fai l'acquisto/vendita tramite un rivenditore ufficiale scott pensa a tutto lui e risponde in caso di bisogno, ma se lo fai tra privati devi avere questi documenti per avere la garanzia.
ciao :prost:
 

justyilnibbio

Biker serius
10/8/10
289
0
0
Veroli (FR)
Visita sito
Bike
Wilier 501XN 29er/Cannondale SuperSix
ciao ragazzi da sabato posso entrare anche io nel club, il vecchio muletto l'ho parcheggiato e sono passato alla scale 50, dichiarati 11,45 kg, in realtà pesa 11,60 kg...gli ho cambiato manubrio (wcs), reggisella (fsa), sella italia dual suspension e pedali spd deore xt e l'ho riportata a 11,40kg, l'unica cosa che non conosco sono i cerchi, i dt-swiss 445d, sapete dirmi qualcosa nel senso se sono buoni o di fascia bassa?

http://fotoalbum.mtb-forum.it/albums/66156/34841.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: baz

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
ciao ragazzi da sabato posso entrare anche io nel club, il vecchio muletto l'ho parcheggiato e sono passato alla scale 50, dichiarati 11,45 kg, in realtà pesa 11,60 kg...gli ho cambiato manubrio (wcs), reggisella (fsa), sella italia dual suspension e pedali spd deore xt e l'ho riportata a 11,40kg, l'unica cosa che non conosco sono i cerchi, i dt-swiss 445d, sapete dirmi qualcosa nel senso se sono buoni o di fascia bassa?

http://fotoalbum.mtb-forum.it/albums/66156/34841.jpg

Sono in linea con e il montaggio, ma a disotto del telaio!!
appena puoi cambiali con qualcosa di meglio!!
Congratulazioni per l'acquisto, benvenuto :celopiùg:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ciao ragazzi da sabato posso entrare anche io nel club, il vecchio muletto l'ho parcheggiato e sono passato alla scale 50, dichiarati 11,45 kg, in realtà pesa 11,60 kg...gli ho cambiato manubrio (wcs), reggisella (fsa), sella italia dual suspension e pedali spd deore xt e l'ho riportata a 11,40kg, l'unica cosa che non conosco sono i cerchi, i dt-swiss 445d, sapete dirmi qualcosa nel senso se sono buoni o di fascia bassa?

http://fotoalbum.mtb-forum.it/albums/66156/34841.jpg

ciao e benvenuto!:celopiùg:
riguardo alle ruote..beh....sono la prima cosa da cambiare;-)
Scott non eccelle in quanto a scelta ruote:omertà:
 

baz

Biker imperialis
ciao ragazzi da sabato posso entrare anche io nel club, il vecchio muletto l'ho parcheggiato e sono passato alla scale 50, dichiarati 11,45 kg, in realtà pesa 11,60 kg...gli ho cambiato manubrio (wcs), reggisella (fsa), sella italia dual suspension e pedali spd deore xt e l'ho riportata a 11,40kg, l'unica cosa che non conosco sono i cerchi, i dt-swiss 445d, sapete dirmi qualcosa nel senso se sono buoni o di fascia bassa?

[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/albums/66156/34841.jpg[/URL]
benventuto e bravissimo visto che hai postato anche la foto!!!
direi che le ruote sono la prima cosa da cambiare.
Adesso bisogna infangarla un po
ciao :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo