Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Touchè....:-)


Giuro: non ci sto pensando proprio.... Quando sarà l'ora di cambiare valuterò, ma ora non mi si è proprio neppure posta l'idea... Mi interessava però più che altro sapere se le differenze tra scott e specy nelle 29er si ritrovano anche nelle 26"

io son curioso di provarla una 29.. a detta di alcuni miei compagni sui campi di gara non cambia quasi niente, perdi solo in manegevolezza e spinta e guadagni poco più in discesa..

io con la bici che mi son fatto ora la 29 non la voglio neanche vedere che è meglio :rosik:
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18

Fabio65

Biker serius

Scusa non ho capito però una cosa: attualmente il canotto di sterzo è completamente vuoto?

Nella prima foto, mostri un cuscinetto che andava appoggiato su una ralla (o calotta) che a sua volta era incastrata nel canotto, nella seconda foto invece ci sono i cuscinetti sigillati ed i coni di una press-fit, dubito che si possa fare un adattamento del genere dovendo adattare un tipo di cuscinetto sulla sede di un diverso tipo (ma prendimi con le molle...)
Meglio sarebbe stato sostituire l'intera serie sterzo (ralle o calotte comprese) ma per fare questo prima devi estrarre completamente tutto dal canotto di sterzo, e se non lo hai mai fatto è meglio farlo fare da chi ha l'estrattore giusto.

Aspetta comunque di sentire anche altri pareri, mi raccomando!
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Si ma vi ringrazio, ci sono troppe variabili quindi prenderò la bici e vado dal mecca che faccio prima...!
Cmq la sede dove andava ad adagiarsi la vecchia serie sterzo l'ho laciata sul telaio (è ad incastro) perchè altrimenti le nuove calotte cascavano dentro lo sterzo e non avevano fermo.
Praticamente lasciandoci le guide non entra e togliendocele non si ferma:medita:
Vabbè...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo