Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Ma hai fatto nuovi upgrade???
hai messo nuove foto su tuo 3D?

ho messo la XX con corone carbon-ti, ma è da un pò che l'ho presa :)

per adesso ho preso la forcella rigida visto che faccio ciclocross e l'ho trovata ad un buon prezzo su internet :)


mi tengo da parte un pò di soldi per il prox anno che volevo prendermi la nuova forcella della formula (sempre che non costi un patrimonio!!)
 

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
ho messo la XX con corone carbon-ti, ma è da un pò che l'ho presa :)

per adesso ho preso la forcella rigida visto che faccio ciclocross e l'ho trovata ad un buon prezzo su internet :)


mi tengo da parte un pò di soldi per il prox anno che volevo prendermi la nuova forcella della formula (sempre che non costi un patrimonio!!)



Che spettacolo le corone carbon-ti anche se costano una fortuna....
 

SNOWOW

Biker popularis
4/4/11
67
0
0
Firenze
Visita sito
Domande da neofita

Scale 50

Il disco in plastica tra cassetta e raggi è bene tenerlo oppure si può togliere ?

Meglio un manubrio low rizer(originale) o flat(cambiandolo) ?
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Domande da neofita

Scale 50

Il disco in plastica tra cassetta e raggi è bene tenerlo oppure si può togliere ?

Meglio un manubrio low rizer(originale) o flat(cambiandolo) ?


Il disco in plastica toglilo subito!;-) è orrendo e direi che si deve toglierlo:celopiùg:
In quanto al manubrio devi capire come preferisci guidare la bici; con il low rizer sei più comodo ed hai una guida più rilassata, mentre con il flat sei sicuramente più aggressivo ma ne risente la comodità. Io uso flat da sempre, ma è una questione di preferenze ed abitudini:celopiùg:
 

SNOWOW

Biker popularis
4/4/11
67
0
0
Firenze
Visita sito
Il disco in plastica toglilo subito!;-) è orrendo e direi che si deve toglierlo:celopiùg:
In quanto al manubrio devi capire come preferisci guidare la bici; con il low rizer sei più comodo ed hai una guida più rilassata, mentre con il flat sei sicuramente più aggressivo ma ne risente la comodità. Io uso flat da sempre, ma è una questione di preferenze ed abitudini:celopiùg:

Grazie per la risposta.

Effettivamente quel disco non mi piace per neinte ma non ero sicuro se poterlo togliere e l'ho lasciato...

Fino ad ora ho usato il low rizer originale e mi sono trovato bene mah... in casa ho un Ritchey wcs alluminio da 58 e' mi è venuto voglia di provarlo... anche sentendo quanto è leggero... penso più leggero del low riser originale.

Prossima uscita senza disco di plastica e con il flat e vediamo come va...

Ciao e grazie
 

baz

Biker imperialis
Ragazzi, è da qualche mese che sono entrato anch'io a far parte del mondo Scale.
Mi è capitata per caso, permutando la mia BDC, una Scott Scale 30 del 2010 lasciata in permuta (in condizioni perfette!) al rivenditore Scott dal suo ex proprietario per l'acquisto di una BDC!
Che storia: io lasciavo quello che non mi entusiasmava tanto per acquistare lei che non era entusiasmante nei confronti dello Stradista che l'ha cambiata!
Devo ringraziarlo questo amico, mi ha fatto incontrare un mezzo davvero fantastico!
Uscita dopo uscita mi rendo conto che la Scale è davvero una macchina da guerra perfetta.
In questa settimana poi gli ho montato personalmente una guarnitura doppia nuova e, nello smontare e metterci le mani, ho valorizzato la qualità e le rifiniture che Scott adotta sulle sue biciclette.
Che dire? Viva Scott Scale!!

Eccoti accontentato..
La Scale un po' infangata con la nuova doppia AEROZINE
Molto bella
complimenti
ciao :prost:
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
azz come mai? perchè la tua parte la paga chi da la somma intera?

va che anche le corone in titanio rientrano nei beni di lusso se superiori ai 10 denti :-)!

in che senso la paga chi dà la somma intera? :D le ho pagate io, come il resto delle cose che ho cambiato, di tasca mia :D

speriamo non mettano la tassa sulla seconda bici anche! :D
 

Alex6789

Biker popularis
7/9/11
89
0
0
34
Altavilla Vicentina
Visita sito
Ragazzi! Oggi giornata stupenda!

Passato dal mio rivenditore a vedere l'RC 26" e poi su in collina! Guardate un po' che paesaggio...

06122011208.jpg


Ah Ventcha te abiti là in fondo sulla sinistra! :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo