Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
Si abbandonano gli enta e si entra negli anta....

ora da qui fino a cENTO sono tutti uguali!!!:vecio:

A parte gli scherzi, complimenti x il traguardo!!

Dovresti festeggiare con un regalo speciale.... o dovrei dire.... :idea:SPARKciale?!:smile::sbavon:

ANCORA AUGURONI!!!:omertà:

:up::rock-it::}}}::balla-co::bum-bum-::adore!::yeah!:
Grazie mille... se fossi sicuro della taglia l'avrei già ordinata... il 2011 sarà un anno decisivo per la spark e se no ci sarà quella ho in mente un bel regalino da farmi che però in casa non vogliono quindi i prossimi mesi saranno di lotta!!!
Ciao e garzie ancora :prost:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Grazie mille... se fossi sicuro della taglia l'avrei già ordinata... il 2011 sarà un anno decisivo per la spark e se no ci sarà quella ho in mente un bel regalino da farmi che però in casa non vogliono quindi i prossimi mesi saranno di lotta!!!
Ciao e garzie ancora :prost:


VROOOMMMM ...VROOOOMMMM ;-)
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
:bum-bum-:
Grazie mille... se fossi sicuro della taglia l'avrei già ordinata... il 2011 sarà un anno decisivo per la spark e se no ci sarà quella ho in mente un bel regalino da farmi che però in casa non vogliono quindi i prossimi mesi saranno di lotta!!!
Ciao e garzie ancora :prost:

C'è un coro da stadio ke fa

"NON MOLLARE MAI...

NON MOLLARE MAI....

FORZA BAZ ALEEEE...

SEMPRE INSIEME A TEEEE!!!

NON MOLLARE MAI...."
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Innanzitutto grazie a tutti per i complimenti!
Io ho modificato solo il reggisella inserendo un ritchey wcs carbon,i cavi sono cosi per come mi è stata consegnata la mtb non ho toccato altro...
In effetti la borsa sottosella esteticamente non è il max,ma è utile in qnt anche se monto tubeless una camera d'aria la porto sempre con me oltre al cell che preferisco non tenere addosso in caso di cadute.Sul manubrio c'è il sensore gps che adesso come consigliatomi da qualcuno provero a montare sotto cosi da provare la differenza.
Ciao e grazie anche a te.Si la bici oltre alla colorazione è molto bella.Ovviamente io noto parecchio la differenza dato che sono passato da una scale 80 vecchiotta a una scale 20 in carbonio.
Ruote tubeless dt swiss xr 20.Modello che sul sito non si trova per controllare le caratteristiche quindi il peso non te lo so dire anche perchè non l'ho pesato.La bici l'ho ritirata sabato e ci ho potuto fare solo 40 km a causa di alcuni problemini muscolari dovuti al cambio bici ma ovviamente dovrei valutarla nell'insieme.Ti posso dire che in discesa è un razzo ma molto "nervosa" e le ruote hanno una buona tenuta(sterrato ovviamente)


mi racconti quando l'avrai provata per benino se, quale e quanta differenza senti legata al telaio? Intendo dall'allu al carbonio.
Hai detto che in discesa è un missile, pensi che dipenda dal telaio (in genere dicono di si :spetteguless:)?

mai mai mai mai... e comunque se riesco a crescere di una decina di cm ho risolto il problema bici :smile:
potresti fare ancora in tempo...! :smile:
 

Marck82

Biker novus
2/6/09
14
0
0
Torregrotta
Visita sito
mi racconti quando l'avrai provata per benino se, quale e quanta differenza senti legata al telaio? Intendo dall'allu al carbonio.
Hai detto che in discesa è un missile, pensi che dipenda dal telaio (in genere dicono di si :spetteguless:)?

Si anche altri amici che hanno il telaio in carbonio mi hanno detto che dipende proprio da questo.Oltre ad essere piu aggressiva la sento molto piu "nervosa"sopratutto sulla parte posteriore(dicono sia per la leggerezza) difatti alla prima uscita comincio a scendere come solitamente faccio su una strada gia praticata altre volte e per poco non venivo sbalzato di sella.Martedi ho fatto giusto una passeggiata per regolare meglio l'altezza sella e sabato la proverò un po meglio.
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
mi racconti quando l'avrai provata per benino se, quale e quanta differenza senti legata al telaio? Intendo dall'allu al carbonio.
Hai detto che in discesa è un missile, pensi che dipenda dal telaio (in genere dicono di si :spetteguless:)?

Si anche altri amici che hanno il telaio in carbonio mi hanno detto che dipende proprio da questo.Oltre ad essere piu aggressiva la sento molto piu "nervosa"sopratutto sulla parte posteriore(dicono sia per la leggerezza) difatti alla prima uscita comincio a scendere come solitamente faccio su una strada gia praticata altre volte e per poco non venivo sbalzato di sella.Martedi ho fatto giusto una passeggiata per regolare meglio l'altezza sella e sabato la proverò un po meglio.


:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci: sei sicuro????
 

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito
ragazzi...un salutone dal reparto di chirurgia....
appendicite acuta....sono appena uscito dalla sala operatoria e sto ancora un po rinco per l'anestesia!!!
ora m leggo tutte le pagine che avete scritto in questi 2 giorni....a dopooooooooo!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo