• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito
Mi piacerebbe farmi tutto da me..


il lavoro non e' difficile...se hai un po di manualita' meccanica...
devi comprare gli spessori in qualsiasi ferramenta(i cardini delle porte in ottone da 2mm) e le bussole che poi devi limare un pochino...circa di 1mm.
poi e' importante mettere bene la linea catena...se vuoi una cambiata perfetta.
in oltre ti sconsiglio di farlo con deragliatore xt perche' troppo lungo...a differenza dell'xtr che sembra fatto apposta.
insomma...se decidi di farlo fammi sapere che ti do una mano via forum o in mp!!!
 

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
42
Ariccia (Roma)
Visita sito
Ti sei scordato i tappi delle manopole!!!!!
Complimenti per la bike, a livello estetico è molto bella, e anche il montaggio mi piace molto (è molto simile al mio)
 

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito
Ti sei scordato i tappi delle manopole!!!!!
Complimenti per la bike, a livello estetico è molto bella, e anche il montaggio mi piace molto (è molto simile al mio)
grazie mille....
i tappini non me li son scordati....
il manubrio alle estremita' ha i rinforzi per le appendici quindi e' piu' spesso e non trovo nessun tappino che vada bene!!!!
ho chiesto ad un mio amico che aveva lo stesso problema e praticamente lui li ha limati....!!!!
a questo punto aspetto che mi arrivano le manopole extralite e poi faccio l'operazione...
 

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito
[url]http://kingcycle.net/products.php?product=Scott-Scale-Premium-2011-Frame[/URL]

Ciao ragazzi...cosa ne pensate di questo sito e di questi prezzi?
Dove stà l?inghippo?
ciao

mah....faccio spesso acquisti all'estero...ma questo sito indonesiano non l'ho mai sentito...in effetti il prezzo del telaio e' esageratamente basso...
aspettiamo una risposta da ventcha visto che bazzica quelle zone spesso...
anche perche' parla di una sede legale in indonesia ma come ufficio...quindi sembrerebbe piu' un agenzia di vendite che un venditore diretto
 

baz

Biker imperialis
Beato te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che infangata sabato... troppo divertente, peccato i numerosi alberi caduti nei boschi che creano un po disagio!!!
ieri altra bella pedalata fangosa nei boschi sulle colline che costeggiano il lago di garda (riva bresciana) putroppo siamo stati colti dal diluvio e gli ultimi 20 km li abbiamo fatti sotto una bella pioggia che però ci ha lavato le bici oltre che gelarciù
ecco la foto della mia bella sabato pomeriggio
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna

Sempre bellissima la tua scale ....è una 2007 ... e poi infangata la mtb ha un fascino particolare. Quel fango non si trova mai li per caso, siamo andati a cercarlo. Epico
Ciao
 

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito

bellissima...sporchissima....perfetta....ora una bella lavata per lei e una bella doccia calda per te!!!
 

baz

Biker imperialis
io sono uscito sia sabato che ieri... ma ieri ho preso tanta di quella pioggia, siamo partiti bene con 4.5°C ma poi (ovviamente nel punto + lontano da casa) ha cominciato a diluviare quindi rientro a tutta velocità su asfalto ma comunque 20 km di diluvio... che gelata!!! almeno niente nebbia
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo