• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Golf, ci sta a pennello dentro e sta anche bella ferma in curva, l'unico problema è la specy a cui devo togliere la ruota anteriore..

Cmq sarebbe bello comodo avere il portabici, ma avrei paura di perderla..
Ma ho sentito degli amici che si son fatti un'assicurazione sul portabici....

Bah... meglio tenerla dentro... (userò il Doblò di mio padre)
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Complimenti a ventcha e a jhonny per le foto!!
Una domanda: ma voi uscite anche soli in fuori strada??
Jhonny quei posti mi ricordano molto i miei!!!!
Ventcha nn hai paura a camminare su ghiaccio senza sapere che c'è sotto??

Scusa l'enorme ritardo ma non riesco a starvi dietro! scrivete troppo!
Comunque proprio per questo motivo esco in fuoristrada solo in gruppo... quando esco da solo faccio il 90% (se non il 100%) di asfalto proprio per paura di quello che potrebbe succedere (un cane, un serpente, un fosso, una caduta e chi più ne ha più ne metta )

Grazie. Sono orgoglioso delle foto... sopratutto dell'ultima Per la cronaca per arrivare a quel parco eolico ho fatto su 68km (andata e ritorno) 3-4km di sterrato

Ciao
Giovanni
 
Posso farti una domanda Giovanni???
Ma monti le gomme stradali??

Non avevi accennato tempo fà di voler prendere le gomme fine da strada?? o sbaglio..
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Posso farti una domanda Giovanni???
Ma monti le gomme stradali??

Non avevi accennato tempo fà di voler prendere le gomme fine da strada?? o sbaglio..
Onestamente non ricordo... magari l'ho detto perchè volevo andare con gli amici (quasi tutti ) che vanno in bdc o perchè volevo farci i rulli... nel frattempo ho abbandonato l'idea... monto crossmark + crossmark e scorrono che è un piacere

Poi mi viene sempre da pensare ad una cosa... forse stupida... se sono in curva (su asfalto) e trovo un pò di sabbia-pietroline con le crossmark mi salvo con le slick mi sdraio


Mi dispiace bagnarla tutta nelle uscite ma misà che quest'inverno mi attrezzerò per pedalare... naturalmente su asfalto...

Ciao
Giovanni

p.s.: ma voi gareggiate tutti o con la scale ci fate solo escursioni!?!?!
 

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito
beh...per ora mi hanno dato una buona impressione...ma e' normale avendo levato 400gr sulle ruote....!!!!
per un test piu' approfonditoiro aspetto di fare qualche altro giro....piu' tosto....magari latticizzando le gomme visto che ho gia' preso tutto il kit frm e le valvole mavic!!!
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Bellissima Snatch ..

Metti una bella scheda dettagliata, vedo che di roba ne hai cambiata parecchia..

Io sto valutando la guarnitura della aerozine, dovrei buttar giu 200g solo con quella..

Il problema è che vorrei farmi tutto da solo..
 
Escursioni a volte anche spinte!! troppo spinte!!! ma dall'anno prossimo comincio qualche gara tanto per curiosità..
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito

Complimenti!!! è bellissima!!!

Le ruote sono interessanti facci sapere... pagate?

anche la sella desta tanto interesse... l'ho vista più volte in gara ma non ne parla mai nessuno

Ciao
Giovanni
 

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito
scheda tecnica:
telaio scott scale 30 2010
ruote rcz xc race
forka fox rl32 f100
cannotto reggisella ritchey wcs carbon
manubrio ritchey wcs carbon
attacco manubrio kcnc
guarnitura xtr con trasformazione doppia 42-26 specialites
movimento centrale aerozine con cuscinetti ceramici
deragliatore ant. xtr e-type
cambio xtr fd-m971
pacco pignoni xt 11-34(in attesa di xtr 11-34)
catena dura-ace/xtr
pedali exustar pm25
sella prologo scratch pro-nack(carro in carbonio)
sganci ruote ctk light
comandi cambio xtr con guaine alligator bianche
impianto frenante xtr con dischi ashima aro 08
viteria varia ergal - titanio...
collarino reggisella kcnc
manopole ritchey wcs neoprene(in attesa di extralite)
...SE MI SON SCORDATO QUALCOSA FATEMELO PRESENTE GUARDANDO LE FOTO...ANCHE PERCHE' VOGLIO FARE UNA LISTA CON I PESI!!!
 
http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=6199&pictureid=57290
Complimenti!!! è bellissima!!!

Le ruote sono interessanti facci sapere... pagate?

anche la sella desta tanto interesse... l'ho vista più volte in gara ma non ne parla mai nessuno

Ciao
Giovanni
Si infatti sarei interessato anchio alle ruote... ma tempo fa se ne parlava ed è venuto fuori che resistono poco se il peso del biker è eccessivo....

la sella è stessa della mia ...



Comodissima e leggera..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo