Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
oap6h2.jpg


e poi nn dite che nn sono trasgressivo!!
Guarda un pò che sella!! XD


abbastanza inguardabile!!! :smile::smile:
è talmente tamarra che va oltre!!!!!!

pensavo di aver superato il limite io sulla mia CR1 tutta bianca/gialla/nera con una sella Prologo Blu elettrico ma questa mi batte!! :D :D
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Mozzi DT Swiss, raggi 2/1,8/2 sempre DT Swiss come anche i nipples dei Pro Lock neri, cerchi Mavic XC 717 Disc e sganci Carbon Ti.

Copertoni Rocket Ron con camere XXLight e nastro paranipple telato.


:celopiùg:
a questo punto mi chiedo dove si accumula 1.2 kg di differenza con quella di ale81 ...:nunsacci: a parte i 600 grammi (stando larghi) sul telaio...ogni volta che confronto pesi di bici rimango stupefatto
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
:celopiùg:
a questo punto mi chiedo dove si accumula 1.2 kg di differenza con quella di ale81 ...:nunsacci: a parte i 600 grammi (stando larghi) sul telaio...ogni volta che confronto pesi di bici rimango stupefatto

Allego i file riepilogo pesi.

Considera che monta i Dual Contro LX
 

Allegati

  • Scale.xls
    35 KB · Visite: 8
  • Mi piace
Reactions: ventcha

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
FrameScott Scale 40 - Ultra Light Custom Butted 7005 alloy 1520ForkMagura Durin Race 100 mm with RCL1450Rear shock-HeadsetRitchey OEM 44/50135Headset capSuperlogic star nut with Ergal boltStemRitchey WCS 4 AXIS 130 mm132Handle barRitchey WCS Flat Mountain Bar Ø 31,8 mm152GripsRitchey WCS50Bar ends-Front derailleurShimano LX FD-M580 with Ergal bolt158Rear derailleurShimano XT RD-M760 GS with Ergal bolt222CranksetShimano XT 44-32-22 FC-M770 854Bottom brakets-ChainSram PC 991 Hollow Pin300ShiftersShimano LX ST-M585 "Dual Control" with Ergal bolt490CassetteShimano XT 11-32 CS-M760261PedalsRitchey Logic Pro V4 MTN275CablesGoodridgeBrake levers-Brake (rear)Shimano LX BR-M585 with M07 pads183Brake (front)Shimano LX BR-M585 with M07 pads188Cables / HousingShimano 47Disk (rear)Shimano XTR SM-RT97S 160 mm137Disk (front)Shimano XTR SM-RT97SS 140 mm112Adapters-Hub (front)DT Swiss Center Lock156RimsMavic XC717 Disc395SpokesDT Competition 2,0/1,8/2,0191NipplesDT Pro Lock32FlapSchwalbe High Pressure Rim Tape 18 mm10TubeSchwalbe SV 14 A XX-Light105TyreSchwalbe Rocket Ron 2,1"380Quick releasesCarbon Ti X-Lock27Hub (rear)DT Swiss Center Lock373RimsMavic XC717 Disc395SpokesDT Competition 2,0/1,8/2,0191NipplesDT Pro Lock32FlapSchwalbe High Pressure Rim Tape 18 mm10TubeSchwalbe SV 14 A XX-Light96TyreSchwalbe Rocket Ron 2,1" / Schwalbe Furious Fred 2,0"415Quick releasesCarbon Ti X-Lock29SaddlesSelle Italia SLR XC Gel Flow183Seat postControtech M1 Ø 31,6 mm x 410 mm244Seat collarsHope Ø 34,9 mm21Bottle cageScott Comp Nylon Cage41Bottle cage boltsM5 x 15 mm Ergal5Chain stay guardLizard SkinsStracth guardPaceMiscellaneous-204



appunto!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg: oltretutto vedo che usi viterie in ergal;-)
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Yes tutta la viteria in ergal!!!

Come avevo già detto la pesata è stata fatta con il dinamometro che uso in laboratorio con certificato di taratura SIT:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

inappuntabile:-)
magari vengo a trovarti così pesiamo anche la mia;-)
leggendo i tuoi componenti e quelli di ale81 , (dico ale81 perchè oggi si parlava del peso e dei componenti della sua bici) non riesco a trovare tutti sti etti di differenza...
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
inappuntabile:-)
magari vengo a trovarti così pesiamo anche la mia;-)
leggendo i tuoi componenti e quelli di ale81 , (dico ale81 perchè oggi si parlava del peso e dei componenti della sua bici) non riesco a trovare tutti sti etti di differenza...

Una pesata non si nega mai ;-) Quando vuoi mi fai un fischio, magari lo porto anche allo Scaleraduno :duello:
 

sbikey88

Biker ultra
ciao a tutti!

ginocchio apposto e giretto in bike...! ma ha iniziato a piovere e con i country trail michelin non mi sento per niente sicuro..........:nunsacci:

in compenso ho finalmente testato il nuovo abbigliamento santini acquazero: una bomba! gilet e maglia invernale vanno bene come un giubbino invernale ( qui c sono 12°) e la salopette non si smuove durante la pedalata....peccato l'abbia presa bianca!molto sporchevole..............ma mi piaceva bianca!
prox sett speriamo arrivino i guanti presi da chainreaction.....

raga posso confessarvi una cosa?? sto sempre li a pulire la bike con la pezza! ogni minima sporcizia mi da fastidio ...ed è una mtb!! mio padre mi sfotte ogni volta...:celopiùg:....ke dite supererò sta fase??!
 
ciao a tutti!

ginocchio apposto e giretto in bike...! ma ha iniziato a piovere e con i country trail michelin non mi sento per niente sicuro..........:nunsacci:

in compenso ho finalmente testato il nuovo abbigliamento santini acquazero: una bomba! gilet e maglia invernale vanno bene come un giubbino invernale ( qui c sono 12°) e la salopette non si smuove durante la pedalata....peccato l'abbia presa bianca!molto sporchevole..............ma mi piaceva bianca!
prox sett speriamo arrivino i guanti presi da chainreaction.....

raga posso confessarvi una cosa?? sto sempre li a pulire la bike con la pezza! ogni minima sporcizia mi da fastidio ...ed è una mtb!! mio padre mi sfotte ogni volta...:celopiùg:....ke dite supererò sta fase??!
Ah ah.... no non la passerai mai!!!:smile::smile: .... scherzi a parte eri come me all'inizio appena comprata la bici.... poi mi son stuffato di pulirla sempre dopo ogni uscita anche se non era sporca....:celopiùg:

Mio padre mi sfotte quando esco con -4.... e mi dice che non sono normale....
(in effeti non ha tutti i torti....:)))::)))::))):)
 

sbikey88

Biker ultra
Ah ah.... no non la passerai mai!!!:smile::smile: .... scherzi a parte eri come me all'inizio appena comprata la bici.... poi mi son stuffato di pulirla sempre dopo ogni uscita anche se non era sporca....:celopiùg:

Mio padre mi sfotte quando esco con -4.... e mi dice che non sono normale....
(in effeti non ha tutti i torti....:)))::)))::))):)

si ma t giuro è una fissazione..!! ke deve passare! xke quando vedo una pozzanghera mi scatta il trip e la evito:pirletto:
 
si ma t giuro è una fissazione..!! ke deve passare! xke quando vedo una pozzanghera mi scatta il trip e la evito:pirletto:
Anche io ero così.... ma poi non ti diverti più in bici e ci pensi su un attimo....
io mi son detto..."Ma che godurià c'è nel tornare a casa con la bici pulita e non soddisfatti nel morale???"
Da lì non ho più pensato alla bici (o meglio alla sua pulizia) e ho cominciato a godermi il percoso!!!!!:il-saggi:

Poi a casa la pulisco... ma non sempre...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo