Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito

per le corone non dovrebbero esserci problemi, io monto extralite 42-28 e c'è quasi mezzo cm
mentre per il movimento centrale.. mmm avevo preso la RC solo telaio vero? se non ricordo male monti già xtr tripla.. se hanno lo stesso movimento centrale (penso di si, ma non ne sono tanto sicuro, non mi sono informato) penso che tu non abbia problemi (ad esempio l'RC completa monta BB30, quindi non avresti potuto, se non forse con adattatori, ma anche li, son cose che non mi piacciono tanto, e non mi sono mai interessato...)

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito

secondo me la sella è meglio se la lasci nera in quanto non hai neanche lo stem bianco, quindi sarebbe un pò di bianco messo a caso secondo me, invece cosi è molto cattiva e hai come elemento che stacca dal nero la forcella e risalta ancora di più il bianco del telaio. Se avevi il ritchey bianco ti divevo sella bianca invece

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito

una bella riverniciatina di bianco alla forca e look total black and white

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito

Beh, di bianco c'è ancora tanto, ad esempio i freni sul manubrio, ed altri molti piccoli particolari..

Non dico che stia male la sella nera, però bianca a me è sempre piaciuta di piu..

Tutte le mie bici sempre e soltanto sella bianca..

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
42
Ariccia (Roma)
Visita sito
No io ho preso solo telaio quindi standard! Ma per i comandi del deragliatore si modificherà in modo che faccia solo due scatti giusto?

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
42
Ariccia (Roma)
Visita sito
io con il mio XT stringendo la vite di fine corsa per l'ultimo scatto, l'ho praticamente annullato. e ne fa solo due.
Quindi è molto semplice da fare..mi sa proprio che ci farò un bel pensierino, certo che è un vero peccato togliere la guarnitura attuale, è praticamente nuova (ho persino la plastica protettiva sulle pedivelle per non far cancellare la scritta XTR)!

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Mi serve un AIUTO
Un amico si è comprato freni è forcella, ma il si vende nel montarglieli gli hanno messso un disco da 200, perchè dice che più piccolo nn si può
Ragazzi con una forca attacco post mount e dei freni con attacco IS, che disco posso montare??
IL 180 pensate si possa montare??
La forca è una manitou e i freni sono magura!!
Ditemi ditemi!!

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito

sinceramente non riesco a capire il perche' non si possa montare un 180 o 160....mi sembra davvero strano!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo