Non sono il massimo come estetica le manopole wcs .... (sul bianco stonano) ma son comode... per la sella.... sulla tua sarebbe spiccata meglio una sella bianca.... come sulla mia....Bene bene bene..
Non sono il massimo come estetica le manopole wcs .... (sul bianco stonano) ma son comode... per la sella.... sulla tua sarebbe spiccata meglio una sella bianca.... come sulla mia....Bene bene bene..
Non sono il massimo come estetica le manopole wcs .... (sul bianco stonano) ma son comode... per la sella.... sulla tua sarebbe spiccata meglio una sella bianca.... come sulla mia....
Ho usato l'acqua.... ora controllo se girano...Caxxius se son comode, eppoi pesano poco...
Hai usato l'alcol per metterle su?
Cmq ho già deciso che quando prendo il reggi ritchey ci abbino una bella selle italia slr kit carbonio bianca..
L'ho presa nera questa, non mi dispiace, ma dopo 6 bici con la sella sempre bianca, è un po dura..
Il bello è cmq che non si sporca continuamente..
Mazza.... che dure!!! Non girano nemmeno di un micron!!! Favolose!!!Ho usato l'acqua.... ora controllo se girano...
Comonque la sella bianca è sempre sporca!!!(e anche le manopole!!)
Mazza.... che dure!!! Non girano nemmeno di un micron!!! Favolose!!!
Non avrei mai immaginato...
Ecco altre 2 fotuzze, la sella bianca però sarebbe stata meglio..
http://img560.imageshack.us/img560/14/immag291.jpg
Forse l' unica cosa su cui non mi trovo daccordo con ventcha, ma secondo me le ruote bianche sono clamorosamente belle!
Forse l' unica cosa su cui non mi trovo daccordo con ventcha, ma secondo me le ruote bianche sono clamorosamente belle!
si, però quando si sporcano secondo me diventano inguardabili, forse da nuove però piacerebbero anche a me..
Io le ho viste anche sporche e sono belle uguali..non appena faranno delle tnt o tubeless ready le prenderò..per ora non mi fido di quelle per camera latticizzate
Cmq Rufy, la scale 40 2010 è uno spettacolo!
grazie!
anche a me ammetto che piace molto come colori, però mi è venuto un prillo....
Domanda da un milione di dollari, posso montare la guarnitura XTR 2011 doppia 40-28 sulla mia scale rc 2010 oppure ci sono problemi a livello di movimento centrale (non ci capisco iente con tutti questi standard); e le corone non è che vanno ad intruppare sul carro?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?