Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Non sono il massimo come estetica le manopole wcs .... (sul bianco stonano) ma son comode... per la sella.... sulla tua sarebbe spiccata meglio una sella bianca.... come sulla mia....

Caxxius se son comode, eppoi pesano poco...

Hai usato l'alcol per metterle su?

Cmq ho già deciso che quando prendo il reggi ritchey ci abbino una bella selle italia slr kit carbonio bianca..

L'ho presa nera questa, non mi dispiace, ma dopo 6 bici con la sella sempre bianca, è un po dura..

Il bello è cmq che non si sporca continuamente..

Ho usato l'acqua.... ora controllo se girano...

Comonque la sella bianca è sempre sporca!!! (e anche le manopole!!)

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
ciao a tutti, come va?? purtroppo se voglio trovare il tempo di fare dei bei giri in bici nel fine settimana, ed uscire in notturna durante la settimana, il tempo per intervenire è pochissimo.. quello che riesco comunque lo leggo, anche se penso di aver perso ormai parecchi pesi per la classifica..

volevo chiedere un parere a voi, ovvero quanto valutereste la mia scale 40 così allestita:

telaio scale 40 2010 acquistato a gennaio 2010 ancora in garanzia con circa 7000km (di cui però almeno 3000 di fondo su ciclabile)
guarnitura xt (modello vecchio con movimento octalink) con kit doppia 42-27
cambio xt
deragliatore xt
catena xtr (cambiata da 200km)
pacco pignoni deore
freni idraulici deore
forcella fox 80mm rl32 modello del 2007 colore grigio adesivi bianco-neri
manubrio ritchey wcs white
attacco ritchey wcs nero opaco
reggisella ritchey wcs nero lucido
comandi xt
pedali xtr (modello vecchio)
disco freno anteriore formula R1 180mm/posteriore xtr 160mm
come cerchi vorrei tenermi gli xtr, quindi fornirei qualcosa come degli XR1 che equipaggiavano la scale 20 2009 (hanno 6 mesi e circa 700km, sono di un amico che ha preso la bici a fine estate, usata poco e poi alla nuova stagione ha preso ruote XT). le ruote le ho comunque tubelesizzate con yellow tape (e mai usate)
sella selle italia bianca o nera

spero di non avere dimenticato nulla e confido in un vostro aiuto.

ecco un paio di foto:

mentre questa è per ventcha, che sono sicuro mi odierà con tutto il cuore :D però le ruote bianche le ho già messe via mi sono tolto lo sfizio di vederla via!

ciao e grazie! :)

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
bellissima....pensavo stonassero le ruote xtr invece ci stanno bene....quasi quasi......
la sella pero' mettila subito bianca!!!!!

Le ruote xtr sono uno spettacolo, hanno i niples anodizzati rossi, ed in piu ora si trovano ad un prezzo regalo per quello che offrono..

In pratica stamattina le ho pagate meno di 550€ compresi i dischi XTR..

La sella la voglio col carro in carbonio e quindi devo prendere il ritchey wcs carbon..

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
42
Ariccia (Roma)
Visita sito
Io le ho viste anche sporche e sono belle uguali..non appena faranno delle tnt o tubeless ready le prenderò..per ora non mi fido di quelle per camera latticizzate

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
42
Ariccia (Roma)
Visita sito
Domanda da un milione di dollari, posso montare la guarnitura XTR 2011 doppia 40-28 sulla mia scale rc 2010 oppure ci sono problemi a livello di movimento centrale (non ci capisco iente con tutti questi standard); e le corone non è che vanno ad intruppare sul carro?

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito

Penso tu possa farlo benissimo Nero..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024