si , ma a spalarla mi è venuto un crampo!!! 68 cm di neve a 1200 metri di altezza..... non immagino più in su.....Spettacoloooooooooooooooooo... che meraviglia tutta sta neve
ciao
si , ma a spalarla mi è venuto un crampo!!! 68 cm di neve a 1200 metri di altezza..... non immagino più in su.....Spettacoloooooooooooooooooo... che meraviglia tutta sta neve
ciao
E ci ho messo un bel pò a capire ..... Sei un grande Ventcha!!!!
veramente uno spettacolo...si , ma a spalarla mi è venuto un crampo!!! 68 cm di neve a 1200 metri di altezza..... non immagino più in su.....
che festona sabato, c'era anche tutto lo staff della scott e ho appena provveduto all'iscrizione al viaggio per capoverde con loro... il Puma ha dato il meglio se ed io come suo gregario ne sono stato coninvolto direttamente... ti consiglio di postare anche l'immagine successiva della gazzetta!!!
Benvenuto tra noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... splendida bici, dai posta altre foto!!!
per il mio ammiraglio qeusto ed altro!!!baz, e tu che dicevi che era tutta palestra!!!!! vergogna!!!!
http://www.facebook.com/photo.php?o...id=31870438&id=1352595837&oid=102697043135302
Mah..non è he mi faccia impazzire molto sta bici eh!!!!!!!!!!!!!!
oggi giornata bellissima.
sono in vacanza....
mi sveglio colazione gia pronta e abbondante....
guardo fuori dalla finestra e nevica...
non hanno ancora buttato giù il sale sulle strade...
si prende la scale e si va a fare un girettino sulla neve (corto perchè sono un po' spompo)...
si riceve una mail dal forum......
si torna a casa e si mangia la torta...
regali.....
ecco come si passa un bel compleanno da scaleista-x:-x
e manca ancora la sera
oggi è il tuo compleanno? COMPLIMENTI!!!!oggi giornata bellissima.
sono in vacanza....
si prende la scale e si va a fare un girettino sulla neve (corto perchè sono un po' spompo)...
regali.....
e manca ancora la sera
che festona sabato, c'era anche tutto lo staff della scott e ho appena provveduto all'iscrizione al viaggio per capoverde con loro... il Puma ha dato il meglio se ed io come suo gregario ne sono stato coninvolto direttamente... ti consiglio di postare anche l'immagine successiva della gazzetta!!!
Gli alti ranghi della Scott hanno preferito non commentare l'accaduto in attesa di conferme precise
ciao
oggi giornata bellissima.
sono in vacanza....
regali.....
e manca ancora la sera
grazie delle info inno quando saprai dirmi qualcosa in piu' sara' ben graditoCiao, io sono passato da una scale rc del 2009 alla 20 nuova con questo tempo schifoso ho fatto solo 2 uscite, le impressioni sono molto buone in generale, riguardo il confort ho letto che rispetto la vecchia scale è migliorato dell' 80 %, ti saprò dire tra un po, ora è presto. Lo sterzo più aperto, da 71° a 70° la dovrebbe rendere meno nervosa e reattiva e assieme all' abbassamento di un centimetro del movimento centrale più stabile a velocità sostenute, ma per adesso ho solo notato un feeling migliore con l' avantreno che a mio avviso è dato dalla fox f 32 ( la rc montava una sid team). Quando avrò fatto più uscite e quindi la conoscerò meglio vi farò sapere.
Tanti tanti augurioggi giornata bellissima.
sono in vacanza....
regali.....
e manca ancora la sera