• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Scott Scale qui (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Parigi

Biker superis
2/10/08
315
23
0
Cicogna
Visita sito
in una scale 35 di questo anno si può montare una guarnitura con movimento centrale BB30? Cioè, ci sono degli adattotori? e inoltre che movimento ha, inglese ....??? Grazie
Voi cosa cambieresti subito alla scale 35?
io ho cambiato:
1) le ruote con un paio di XT
2) impianto frenante (dischi, pinze leve) sempre con XT
3) sella.
Inoltre mi piacerebbe smontare guarnitura, deragliatore, cambio posteriore e manettini per montare shimano XT a 10...che ne dite??
Preciso che la bici l'ho fermata dal mio si vende ma ancora non l'ho ritirata
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
Hermida ha vinto i mondiali (shurter ha forato 2 volte) ma la coppa del mondo so che se la giocavano schurter e absalon e non so il risultato finale
ciao

la coppa l'ha vinta Schurter.
nonostante il ricorso dello sportivissimo Absalon che si è lamentato che Nino abbia corso l'ultima tappa con la maglia di campione del mondo mentre avrebbe dovuto indossare quella del leader della coppa del mondo!
 

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito
sarebbe perfetto...se vuoi ti dico i migliori prezzi che puoi trovare...
ruote 249
gruppo xt dynasys 10v senza freni 339
impianto frenante 180
la sella dipende da cosa cerchi....!!!
ciao
Ugo.
 

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito
i freni, le ruote e la sella le ho già! mandami in mp (caso mai) l'indirizzo per il gruppo, non si sa mai se vendo i miei pezzi! Io l'avevo trovato a 359 eurozzi
attenzione...stai attento che quando compri il gruppo ti danno tutti il deragliatore a fascetta normale...l'unico che ti fa scegliere anche l'e-type e' actionsport.de seri e velocissimi...con spese di spedizione di 9.95 euro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo