• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Scott Scale qui (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito


La 30 viene 3000€, la 20 viene 3900, la 10 viene 4700...

Questo è ciò che dice il listino postato poche pagine fa...
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito

Risposto, anche se non mi hai mandato un vero e proprio pm, ovvero private message...
 

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
42
Ariccia (Roma)
Visita sito
Oltre il peso, il diametro e i materiali, queste DT SWiss funzionano uguali??
cioè sono di pari livello?
La premium è tutta bianca??
Secondo voi la premium costa di più per via del gruppo XTR?
Io ho la xrc 100 race e per le due volte che l' ho smontata per fare assistenza mi hanno montato come muletto la xr 100, devo dire che la race è un altro pianeta, più rigida, flette molto meno.
 

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
42
Ariccia (Roma)
Visita sito
Ma il telaio che vendono separatamente è l' RC o l' 899?
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Io ho la xrc 100 race e per le due volte che l' ho smontata per fare assistenza mi hanno montato come muletto la xr 100, devo dire che la race è un altro pianeta, più rigida, flette molto meno.

l'hai già smontata 2 volte per fare assistenza?? l'hai smontata o l'hai fatta smontare? e come hai avuto il "muletto", direttamente con il centro dt swiss oppure tramite il tuo negoziante?
anche in pm, visto che siamo OT.
grazie
 

baz

Biker imperialis
esatto, bravissimo... mi hai battuto, il puma non me lo fa vedere
mio fratello ha ordinato la 29', per me non c'è la taglia (tanto per cambiare)
Ciao
 

baz

Biker imperialis
i telai in vendita singolarmente sono il permium e l'rc a 1899, poi il 20 a poco + di 1500... almeno questo è quanto ci hanno detto in acerbis
la premium è splendida, è quella che vorrei farmi io solo che mi sembra inutile spendere soldi per andare su una bici simile a quella che ho ora... sono ancora indeciso se intervenire sulla mtb o sulla bdc
ciao
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito



Non ti preoccupare può capitare e soprattutto sarà capitato perchè hai abbassato i carbo, sicuro come l'oro. All'inizio è dura fare le stesse cose con mena benzina. Se ve la fai bene altrimenti fai come dice rufy, cioè ti trattiene di più nei giorni in cui non pedali.
Inoltre se posso darti un consiglio personale se non sei molto allenato o non sei uno scalatore è inutile che ti intestardisci a fare una salita con il 32. La mtb è fatta anche di rampino! Aiuta, ti fa respirare e ci vai su dappertutto. Non serve tirare rapporti duri in un giro lungo che poi magari non riesci a finirlo. Considera poi che chi usa la doppia monta una 26-27 davanti e magari almeno un 34 dietro, quindi se proprio il 22 non lo puoi vedere a sto punto montati la doppia con la quale farai sempre meno fatica del 32-32 (che non si può nemmeno usare...!)
 
Sulla mia bici ho di quei graffi da far paura....
Due sui foderi alti da entrambi le parti causati da (mannaggia) il divano dell' auto rivestito in ferro (per intenderci quando è ribaltato...) e tre sotto il telaio vicino al movimento centrale in prossimità dell'incrocio dei foderi..... stasera vi posto le foto (causati da dei sassi....)
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito

Peccato!! l''hai gia graffiata!!??
 

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito
Ragazzi...un aiuto...
Tempo fa avevo scovato un e-shop u.s.a. Che vendeva cover adesive in 3d per le pedivelle delle guarniture...di tutti i tipi...e per tutte le guarniture...compresa l'xtr 970!!!non lo trovo piu'!!!aiutooooooooooo!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo