Le vostre Scott Scale qui (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic

le gomme geax sono veramente dure da montare, ma con 10 dita funzionanti e il cacciagomme puoi farcela
 

Neri73

Biker novus
14/7/10
16
0
0
51
Brescia
Visita sito
Provala la sid io ho una race cambaita a favore di una reba 2007 per ora mi trovo benissimo.....

Ciao!!!!!
 

conte72

Biker serius
11/11/09
191
0
0
Terni
Visita sito
Bike
Scottt Scale
Oggi ho fatto una bellissima esperienza... sono andato a provare il percoso del V° Tour della Vecchia Ferrovia Spoleto Norcia con una persona dell'organizazione..... posti incantevoli.... percorso di 53km non esasperato e adattissimo alle 29 se venite in zona vi consiglio di provare..
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito

manu ciao! Diamine ancora ho il raffreddore adesso mi sparo 10 aerosol di fila :D
Io ho montato le barro della geax quando ancora non avevo neppure la spalla funzionante al 100% e devo dire che è stata veramente un faticaccia! Ma perchè monti già le gato??! Mi sembra prestino ancora...! Io se devo essere sincero preferisco le 2,1 alle 1,9.
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito

HAi provao a fare quella piccola modifica per fare funzionare il cambio??
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Ciao raga, il mio negoziante mi ha offerto una Scale 35 2010 a 1500 eurozzi che dite, aspetto le nuove oppure vedo di farmi fare piu' sconto? grazie

Secondo me è un affarone e la prenderei al volo! Tieni presente ke la 35 è già in carbonio, quindi in futuro puoi upgradare un telaio già ottimo!
E poi tieni presente anke ke tacco4ever hapagato la sua 30 2000€ pochissimo tempo fa....
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito

qui si vogliono le foto....
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito

Allora senti Ventcha....
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito

Mi era venuta voglia di cambiare forcella e dato che ne ho solo sentito parlare bene, ho dato una occhiata su internet.....
MIIIIIIIII a me piaceva di più prima
Questa mi sembra più una marzocchi.
mannaggia mannaggia:)

Esteticamente pure a me gli adesivi non piacciono... ma basta fare come Ventcha ke li ha tolti, e il problema è risolto!!
Tornassi indietro, ri-acquisterei altre 100 volte la mia Durin, una forcella semplicemente fantastica, dal peso di 1420 grammi.... mica male, no?
 
Reactions: ventcha

baz

Biker imperialis
ragazzi....consiglio urgente....sotto la mia scale 30 2010 meglio la sid race di serie o la fox rl 100 di serie sulla 20???
presto....consigli...consigli...consigli!!!!!!
Ottime forcelle tutte e due, ma la fox è superiore sentendo le impressioni dei vari proprietari... adesso che c'è anche per lei (finalmente) un centro assistenza di tutto rispetto (da luglio è la Vittoria) direi che la fox è una forca da prendere, senza nulla togliere alla sid che va benissimo!!!
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo