Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
se magari ieri a portarla a casa c'era un vento che mi si stava congelando la testa e oggi pomeriggio che volevo provarla su sterrato piove a non finire.:rosik::rosik::rosik::rosik:
provvederemo i prossimi giorni
una curiosità voi dove le mettete le scale (in un portabici no, l'avevo visto sulle foto della limited di rufy) se si mi potete dire la misura dello spazio per la ruota perchè il mio è troppo grande e balla dentro?

io le metto in quelle raggere singole, ma metto del nastro bianco sui bordi, dove andrebbero a contatto i raggi, così quando strisciano o si appoggiasno stan sul morbido.
se son troppo larghi puoi stringerli a mano, o allargarli si deformano un po'. ecco, se cerchi di allargarlo non lo devi slabbrare, ma un po' puoi. alla base c'è una saldatura, dargli una slargata o una stretta a mano non gli fa nulla
 

S-works Man

Biker serius
16/10/08
129
0
0
NOLE
Visita sito
si, direi proprio che rischi il divorzio :)

per me 70km giovedì e 70km oggi e già mi ragnano dietro :P domani passo però; l'ho buttata li per andare lunedì e non mi sembra mi abbiano aggredito eheh.
comunque dal momento che ho ripreso a fare salita intensa direi che un giorno di riposo ci sta.

comunque vi racconto l'esperienza di oggi, anche per sentire qualche parere in proposito...
allora, usciti da un fuoristrada eravamo su un pezzo di strada asfaltata che in 2-3km avrebbe portato ad un fiume, che avevamo come destinazione. non volendo fare discesa su asfalto abbiamo cercato qualche "ingresso" fuori strada e vedendone uno che puntava dritto verso il pezzo di fiume che miravamo ci siamo buttati (non conoscevamo benissimo la zona). fatto sta che arrivati in fondo sulla sinistra c'era una sbarra con dentro un cavallo e diritto la strada finiva su una collina erbosa che andava sul fiume, ma troppa sterpaglia e alberi impedivano il passaggio.
decidiamo di risalire la stradina (circa mezzo km), ma prima, vedendo venir giù un auto (che sbandava di brutto in discesa con tutto quel fango) decidiamo di aspettarla, non sia mai che conosca il modo di proseguire ed arrivare al fiume evitando l'asfalto...
insomma arriva, si ferma dove siamo noi ed abbassa il finestrino; nemmeno il tempo di fare un sorriso, salutare e chiedere l'indicazione che cercavamo ed il guidatore ci aggredisce! "VOI CHE C...O CI FATE QUI?? NON SAPETE CHE è PROPRIETà PRIVATA?" gli spieghiamo molto cordialmente che non conoscevamo bene la zona e che abbiamo imboccato quel sentiero dalla strada principale, cercando un passaggio verso il fiume; gli chiediamo anche scusa, ma sottolineiamo che non c'erano indicazioni di strada privata nè divieti nè recinzioni! lui continua ad aggredirci molto scortese e con una cattiveria che veramente non ho idea da dove venisse, sono rimasto stupito! un signore più anziano che era li con lui deve aver capito che non facevamo nulla di male (e minchia, due cristiani in bicicletta!! infangati.. manco fossimo con il passamontagna tipo in inverno! senò che faceva, ci sparava??) e allora ci dice gentilmente lasciate perdere, non e successo niente, quasi a giustificare il maleducato con lui. ma l'altro continua: "VEDETE DI ANDARE VIA SUBITO ALTRIMENTI CHIAMO I CARABINIERI!" noi lo incitiamo a chiamarli, anzi, prendiamo il cellulare, pronti a chiamarli (vabè, a me è anche venuto da ridere, ma non sto a dilungarmi e spiegare il perchè), ma poi, dal momento che era molto tardi ed eravamo molto lontani da casa (e quando siamo arrivati, tardi, ci hanno pure mangiato la faccia) decidiamo di lasciare perdere. tento anche io di spiegargli che non c'erano indicazioni e noi mountain biker cerchiamo di fare fuoristrada, ma lui sostiene che non ha alcun bisogno di mettere indicazioni di proprietà privata all'ingresso della strada nè di chiudere nè di recintare e che noi dovevamo sapere che era privata e non imboccarla perchè avremmo dovuto controllare (cos'è che aveva detto di preciso non l'ho nemmeno capito, comunque...) i percorsi fuoristrada praticabili attraverso un qualcosa su internet boh! e sapere quindi che quella strada non era percorribile (eravamo un po' fuori porta, e che faccio mi studio a memoria la cartina degli off-road nel raggio di 80km intorno a casa???? magari ne fossi in grado, conoscerei più percorsi!!). insomma alla fine intenti ad andar via (con il nonno che poverino ci continuava a dire, ma no, lasciate stare non è successo nulla) gli diciamo che lasciamo stare che non vogliamo rovinarci l'uscita nè perdere tempo, facendogli notare che pur passando dalla "sua" strada con due biciclette chissà che fastidio gli avremo dato! mentre lui con la sua macchina (tra l'altro essendo venuto giù apposta, spero che sia rimasto impantanato alla fine :smile: ) aveva sicuramente segnato e rovinato di più il passaggio; e lui sempre con una gran cattiveria dice che rovinare o meno il sentiero non è affar nostro e che con gente come noi non avrebbe nemmeno avuto il bisogno di chiamare i carabinieri! gli domandiamo se dobbiamo prenderla come una minaccia e lui risponde di si ed è meglio che cambiamo aria in fretta.. noi ci eravamo già avviati, stavamo per dirgli qualcos'altro, ma abbiamo chiuso dicendogli: "lasciamo perdere e non perdiamo altro tempo, tanto abbiamo capito che tipo è...".

insomma, soddisfatti per il nostro comportamento tenuto, sempre educato e rispettoso, pur di una persona che non se lo meritava.
però qualcuno mi dica se effettivamente eravamo nel torto: strada principale e a destra una strada sì di ghiaia che poi terminava con terra e fango, ma c'era anche uno STOP nell'ingresso sulla principale! se STRADA PRIVATA non c'è scritto da nessuna parte, se non c'è nè recinzione nè altra indicazione, come fa un cristiano a sapere che non ci si deve andare?? questo sosteneva che non essendo asfaltata era privata! e io gli ho anche risposto che con la macchina non l'avrei mai imboccata e quindi questa scusa poteva anche reggere, ma in bicicletta??? se dovessi prendere per private tutte le non asfaltate che ho fatto.. penso che mi sarei dato a un altro sport...
aspetto pareri.. scusate se mi sono dilungato
Ciao!


Mah,non penso che eravate dalla parte del torto,sarebbe stato bello l'intervento dei carabinieri,o della forestale più che altro per capire se LUI poteva transitare li con la macchina!!Cmq immaginando la prepotenza della persona descritta vi siete comportati da signori,questo è l'importante :prost:
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Mah,non penso che eravate dalla parte del torto,sarebbe stato bello l'intervento dei carabinieri,o della forestale più che altro per capire se LUI poteva transitare li con la macchina!!Cmq immaginando la prepotenza della persona descritta vi siete comportati da signori,questo è l'importante :prost:

Si' quello ci consola.. Poi scherzandoci nel ritorno a casa abbiamo pensato che uno cosi' si sarebbe anche meritato di essere provocato, poi una volta che si fosse azzardato ad alzare le mani.. Magari mi facevo qualche pezzo nuovo per la bici...:hahaha:
a parte gli scherzi, meglio cosi'. Di certo la prossima volta se non ci sono divieti, non mi faccio nessun problema a ripercorrere quel sentiero...
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
offROADisNOTaCRIME 7,710 kg taglia M con foto (LTD)
azuma 8,20 kg taglia S (RC)
Rufy 8.4kg (in attesa dei pedali exustar) Taglia M (LTD '05)
nero16 8,90 kg tagla M (RC)
ilducatone8,95 kg taglia S (30)
federicovth 9,10 kg (RC)
Fabiano 9.20 Kg (20)
Alescott 9.38 kg taglia XL con foto (RC)
Cers1976 9,55 kg con foto (30)
Gi@rd@ 100% Biker 9,70 kg taglia L
BAZ 9.65 kg taglia S summer setup con foto (10)
marchetto 9,76 kg taglia L (20)
BAZ 9.80 kg winter setup (10)
sniper765 10,04 kg taglia L con foto (35)
Luchettino 10,20 kg taglia L con foto (50)
Peter Griffin 10.4kg
oitem 10,56 kg (30)
Ragnetto 10,60 kg taglia M (35 Alu)
Boranga 10,66 kg taglia L con foto (40)
maverikk 10,68 kg taglia L (50)
Rufy 11.2kg Taglia M (40)
Manu170473 11,25 kg taglia L (40)
kontimatteo 12,00 kg taglia L con foto (70)
aspire 12,69 kg taglia L (50)

forse questa era piu' aggiornata. Era un tuo messaggio a pag 3. Ho tolto il quote cosi' se vuoi puoi salvarti la sintassi :)
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
bella la nuova scale di squirrel augurissimi
rufy, di storie come la tue ne ho tante e le conclusioni spaziano dal contadino che ci offre il pane caldo con l'olio o la frutta a quello che ci lancia dietro i cani .. ho capito con la mia esperienza che la gente non ha sempre la stessa reazione difronte agli sconosciuti che siano bikers come noi o pellegrini...ecc
io la mia reazione l'ho standardizzata:al primo cenno di ostilità non sto più a perdeer tempo a cercar di ragionare o peggio ancora litigare, mi metto in piedi sui pedali e tanti saluti.
sai che mi diceva mio nonno? che se ad ogni sasso avessi dato un calcio sarei tornato a casa sempre con le scarpe bucate:il-saggi:
invece per tornare al programma festivo dopo i 58/60 km di stamattina mi sento così sodisfatto che per domani ho pensato di farmene solo 40 però lunedì tutta la giornata niente bike,niente di niente l'ho promesso(sono stato ricattato a dirla tutta)
dinuovo a tutti auguri
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
comunque vi racconto l'esperienza di oggi, anche per sentire qualche parere in proposito...
allora, usciti da un fuoristrada eravamo su un pezzo di strada asfaltata che in 2-3km avrebbe portato ad un fiume, che avevamo come destinazione. non volendo fare discesa su asfalto abbiamo cercato qualche "ingresso" fuori strada e vedendone uno che puntava dritto verso il pezzo di fiume che miravamo ci siamo buttati (non conoscevamo benissimo la zona). fatto sta che arrivati in fondo sulla sinistra c'era una sbarra con dentro un cavallo e diritto la strada finiva su una collina erbosa che andava sul fiume, ma troppa sterpaglia e alberi impedivano il passaggio.
decidiamo di risalire la stradina (circa mezzo km), ma prima, vedendo venir giù un auto (che sbandava di brutto in discesa con tutto quel fango) decidiamo di aspettarla, non sia mai che conosca il modo di proseguire ed arrivare al fiume evitando l'asfalto...
insomma arriva, si ferma dove siamo noi ed abbassa il finestrino; nemmeno il tempo di fare un sorriso, salutare e chiedere l'indicazione che cercavamo ed il guidatore ci aggredisce! "VOI CHE C...O CI FATE QUI?? NON SAPETE CHE è PROPRIETà PRIVATA?" gli spieghiamo molto cordialmente che non conoscevamo bene la zona e che abbiamo imboccato quel sentiero dalla strada principale, cercando un passaggio verso il fiume; gli chiediamo anche scusa, ma sottolineiamo che non c'erano indicazioni di strada privata nè divieti nè recinzioni! lui continua ad aggredirci molto scortese e con una cattiveria che veramente non ho idea da dove venisse, sono rimasto stupito! un signore più anziano che era li con lui deve aver capito che non facevamo nulla di male (e minchia, due cristiani in bicicletta!! infangati.. manco fossimo con il passamontagna tipo in inverno! senò che faceva, ci sparava??) e allora ci dice gentilmente lasciate perdere, non e successo niente, quasi a giustificare il maleducato con lui. ma l'altro continua: "VEDETE DI ANDARE VIA SUBITO ALTRIMENTI CHIAMO I CARABINIERI!" noi lo incitiamo a chiamarli, anzi, prendiamo il cellulare, pronti a chiamarli (vabè, a me è anche venuto da ridere, ma non sto a dilungarmi e spiegare il perchè), ma poi, dal momento che era molto tardi ed eravamo molto lontani da casa (e quando siamo arrivati, tardi, ci hanno pure mangiato la faccia) decidiamo di lasciare perdere. tento anche io di spiegargli che non c'erano indicazioni e noi mountain biker cerchiamo di fare fuoristrada, ma lui sostiene che non ha alcun bisogno di mettere indicazioni di proprietà privata all'ingresso della strada nè di chiudere nè di recintare e che noi dovevamo sapere che era privata e non imboccarla perchè avremmo dovuto controllare (cos'è che aveva detto di preciso non l'ho nemmeno capito, comunque...) i percorsi fuoristrada praticabili attraverso un qualcosa su internet boh! e sapere quindi che quella strada non era percorribile (eravamo un po' fuori porta, e che faccio mi studio a memoria la cartina degli off-road nel raggio di 80km intorno a casa???? magari ne fossi in grado, conoscerei più percorsi!!). insomma alla fine intenti ad andar via (con il nonno che poverino ci continuava a dire, ma no, lasciate stare non è successo nulla) gli diciamo che lasciamo stare che non vogliamo rovinarci l'uscita nè perdere tempo, facendogli notare che pur passando dalla "sua" strada con due biciclette chissà che fastidio gli avremo dato! mentre lui con la sua macchina (tra l'altro essendo venuto giù apposta, spero che sia rimasto impantanato alla fine :smile: ) aveva sicuramente segnato e rovinato di più il passaggio; e lui sempre con una gran cattiveria dice che rovinare o meno il sentiero non è affar nostro e che con gente come noi non avrebbe nemmeno avuto il bisogno di chiamare i carabinieri! gli domandiamo se dobbiamo prenderla come una minaccia e lui risponde di si ed è meglio che cambiamo aria in fretta.. noi ci eravamo già avviati, stavamo per dirgli qualcos'altro, ma abbiamo chiuso dicendogli: "lasciamo perdere e non perdiamo altro tempo, tanto abbiamo capito che tipo è...".

insomma, soddisfatti per il nostro comportamento tenuto, sempre educato e rispettoso, pur di una persona che non se lo meritava.
però qualcuno mi dica se effettivamente eravamo nel torto: strada principale e a destra una strada sì di ghiaia che poi terminava con terra e fango, ma c'era anche uno STOP nell'ingresso sulla principale! se STRADA PRIVATA non c'è scritto da nessuna parte, se non c'è nè recinzione nè altra indicazione, come fa un cristiano a sapere che non ci si deve andare?? questo sosteneva che non essendo asfaltata era privata! e io gli ho anche risposto che con la macchina non l'avrei mai imboccata e quindi questa scusa poteva anche reggere, ma in bicicletta??? se dovessi prendere per private tutte le non asfaltate che ho fatto.. penso che mi sarei dato a un altro sport...
aspetto pareri.. scusate se mi sono dilungato
Ciao!


Ennesima dimostrazione ke la mamma degli str...i è sempre incinta!!!
Il paradosso è ke spesso tocca persino scusarsi con persone ke meriterebbero solo un bel cazziatone! Xò, come diceva sempre la mia nonna, bisogna esser superiori e lasciar perdere!
Complimenti quindi x il self-control Rufy!:celopiùg:
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
invece per tornare al programma festivo dopo i 58/60 km di stamattina mi sento così sodisfatto che per domani ho pensato di farmene solo 40 però lunedì tutta la giornata niente bike,niente di niente l'ho promesso(sono stato ricattato a dirla tutta)
dinuovo a tutti auguri

Ecco, diciamo le cose come stanno!!!!:smile:

Se mi facessi un programmino del genere, la mia dolce metà sarebbe molto meno dolce del solito.... ma mooooooooooooooooooolto meno dolce!
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
Ragazzi non ci stò dietro ;-)

Questa era l'ultima che avevo salvato sul mio PC.

Chiedo perdono.

Gian

tranquillo, fossero questi i problemi.
basta solo aggiornare quei due-tre pesi e il gioco è fatto.
:celopiùg:



bella, bella e ancora bella, complimenti!!!
adesso però via subito sella e manopole e butti via tranquillamente 150gr...
:celopiùg:
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
offROADisNOTaCRIME 7,710 kg taglia M con foto (LTD)
s-works 8,14 kg con foto (30)
azuma 8,20 kg taglia S (RC)
Rufy 8.4 kg (in attesa dei pedali exustar) Taglia M (LTD '05)
nero16 8,90 kg tagla M (RC)
ilducatone 8,95 kg taglia S (30)
federicovth 9,10 kg (RC)
Fabiano 9.20 Kg (20)
Alescott 9.38 kg taglia XL con foto (RC)
Cers1976 9,55 kg con foto (30)
Gi@rd@ 100% Biker 9,70 kg taglia L
BAZ 9.65 kg taglia S summer setup con foto (10)
marchetto 9,76 kg taglia L (20)
BAZ 9.80 kg winter setup (10)
sniper765 era 10,04 kg taglia L con foto (35) con lattice abbondante diventa 10,16 kg
Luchettino 10,20 kg taglia L con foto (50)
Peter Griffin 10.4kg
oitem 10,56 kg (30)
Ragnetto 10,60 kg taglia M (35 Alu)
Boranga 10,66 kg taglia L con foto (40)
maverikk 10,68 kg taglia L (50)
Rufy 11.2 kg Taglia M (40)
Manu170473 11,25 kg taglia L (40)
kontimatteo 12,00 kg taglia L con foto (70)
aspire 12,69 kg taglia L (50)

Con l'aiuto di Rufy
 
  • Mi piace
Reactions: sniper765

aspire

Biker superis
5/8/09
439
0
0
perugia
Visita sito
offROADisNOTaCRIME 7,710 kg taglia M con foto (LTD)
s-works 8,14 kg con foto (30)
azuma 8,20 kg taglia S (RC)
Rufy 8.4 kg (in attesa dei pedali exustar) Taglia M (LTD '05)
nero16 8,90 kg tagla M (RC)
ilducatone 8,95 kg taglia S (30)
federicovth 9,10 kg (RC)
Fabiano 9.20 Kg (20)
Alescott 9.38 kg taglia XL con foto (RC)
Cers1976 9,55 kg con foto (30)
Gi@rd@ 100% Biker 9,70 kg taglia L
BAZ 9.65 kg taglia S summer setup con foto (10)
marchetto 9,76 kg taglia L (20)
BAZ 9.80 kg winter setup (10)
sniper765 era 10,04 kg taglia L con foto (35) con lattice abbondante diventa 10,16 kg
Luchettino 10,20 kg taglia L con foto (50)
Peter Griffin 10.4kg
oitem 10,56 kg (30)
Ragnetto 10,60 kg taglia M (35 Alu)
Boranga 10,66 kg taglia L con foto (40)
maverikk 10,68 kg taglia L (50)
Rufy 11.2 kg Taglia M (40)
Manu170473 11,25 kg taglia L (40)
kontimatteo 12,00 kg taglia L con foto (70)
aspire 12,08 kg taglia L (50)

:celopiùg:
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
Una doppia, con 10 rapporti, quante marce ti consente di avere? Una tripla con 9 rapporti, quante? Scusate la domanda banale, ma ieri pomeriggio, su questo argomento, ne è nata quasi una discussione!
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
bella la nuova scale di squirrel augurissimi
rufy, di storie come la tue ne ho tante e le conclusioni spaziano dal contadino che ci offre il pane caldo con l'olio o la frutta a quello che ci lancia dietro i cani .. ho capito con la mia esperienza che la gente non ha sempre la stessa reazione difronte agli sconosciuti che siano bikers come noi o pellegrini...ecc
io la mia reazione l'ho standardizzata:al primo cenno di ostilità non sto più a perdeer tempo a cercar di ragionare o peggio ancora litigare, mi metto in piedi sui pedali e tanti saluti.
sai che mi diceva mio nonno? che se ad ogni sasso avessi dato un calcio sarei tornato a casa sempre con le scarpe bucate:il-saggi:
invece per tornare al programma festivo dopo i 58/60 km di stamattina mi sento così sodisfatto che per domani ho pensato di farmene solo 40 però lunedì tutta la giornata niente bike,niente di niente l'ho promesso(sono stato ricattato a dirla tutta)
dinuovo a tutti auguri

Ennesima dimostrazione ke la mamma degli str...i è sempre incinta!!!
Il paradosso è ke spesso tocca persino scusarsi con persone ke meriterebbero solo un bel cazziatone! Xò, come diceva sempre la mia nonna, bisogna esser superiori e lasciar perdere!
Complimenti quindi x il self-control Rufy!:celopiùg:

:celopiùg: :il-saggi:

buona PASQUA a tutti ragazzi!! :)
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Una doppia, con 10 rapporti, quante marce ti consente di avere? Una tripla con 9 rapporti, quante? Scusate la domanda banale, ma ieri pomeriggio, su questo argomento, ne è nata quasi una discussione!

doppia: 2x10 = 20 rapporti

tripla 3x9 = 27 rapporti

poi ovviamente potrebbero esserci dei rapporti doppi, tutto dipende dalle dentature di corone e pignoni, ma in generale è così :)

con una corona ti puoi girare "teoricamente" tutti i pignoni dietro.
poi ovviamente è sconsigliato farew incroci assassini, ovvero con la corona più lunga non si dovrebbero spingere i 2-3 pignoni più interni, mente con la più corta i 2-3 più esterni. con la corona centrale sarebbe meglio evitare 1-2 pignoni delle estremità. questo per una tripla. una doppia in teoria è fatta per fare incroci più spinti, ma io eviterei sempre almeno l'ultimo pignone opposto alla corona (interno con la corona lunga o esterno con la corona corta.
ciao
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
offROADisNOTaCRIME 7,710 kg taglia M con foto (LTD)
s-works 8,14 kg con foto (30)
azuma 8,20 kg taglia S (RC)
Rufy 8.4 kg (in attesa dei pedali exustar) Taglia M (LTD '05)
nero16 8,90 kg tagla M (RC)
ilducatone 8,95 kg taglia S (30)
federicovth 9,10 kg (RC)
Fabiano 9.20 Kg (20)
Alescott 9.38 kg taglia XL con foto (RC)
Cers1976 9,55 kg con foto (30)
Gi@rd@ 100% Biker 9,70 kg taglia L
BAZ 9.65 kg taglia S summer setup con foto (10)
marchetto 9,76 kg taglia L (20)
BAZ 9.80 kg winter setup (10)
sniper765 era 10,04 kg taglia L con foto (35) con lattice abbondante diventa 10,16 kg
Luchettino 10,20 kg taglia L con foto (50)
Peter Griffin 10.4kg
oitem 10,56 kg (30)
Ragnetto 10,60 kg taglia M (35 Alu)
Boranga 10,66 kg taglia L con foto (40)
maverikk 10,68 kg taglia L (50)
Rufy 11.2 kg Taglia M (40)
Manu170473 11,25 kg taglia L (40)
kontimatteo 12,00 kg taglia L con foto (70)
aspire 12,69 kg taglia L (50)

Con l'aiuto di Rufy

manaca ancora la miaaaaa..adesso cerco il post corretto..
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
offROADisNOTaCRIME 7,710 kg taglia M con foto (LTD)
s-works 8,14 kg con foto (30)
azuma 8,20 kg taglia S (RC)
Rufy 8.4 kg (in attesa dei pedali exustar) Taglia M (LTD '05)
nero16 8,90 kg tagla M (RC)
ilducatone 8,95 kg taglia S (30)
federicovth 9,10 kg (RC)
Fabiano 9.20 Kg (20)
Ventcha 9.34 Kg con foto (RC tg L)
Alescott 9.38 kg taglia XL con foto (RC)
Cers1976 9,55 kg con foto (30)
Gi@rd@ 100% Biker 9,70 kg taglia L
BAZ 9.65 kg taglia S summer setup con foto (10)
marchetto 9,76 kg taglia L (20)
BAZ 9.80 kg winter setup (10)
sniper765 era 10,04 kg taglia L con foto (35) con lattice abbondante diventa 10,16 kg
Luchettino 10,20 kg taglia L con foto (50)
Peter Griffin 10.4kg
oitem 10,56 kg (30)
Ragnetto 10,60 kg taglia M (35 Alu)
Boranga 10,66 kg taglia L con foto (40)
maverikk 10,68 kg taglia L (50)
Rufy 11.2 kg Taglia M (40)
Manu170473 11,25 kg taglia L (40)
kontimatteo 12,00 kg taglia L con foto (70)
aspire 12,08 kg taglia L (50)


sempre con il permesso del buon boranga :-)
:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Boranga
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo