• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic

la nostre misure si somigliano, io sono180cm e 82 di cavallo, ho una L e la sento un pò lunga tantè che ho uno stem da 90mm
fossi in te prenderei la M
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito


cavoli perchè mi fai vedere ste foto quando mi sono appena preso la moto nuova.. :D
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
cavoli avevo preso 2 cose quel giorno su ebay l'altro oggetto preso in italia e oggi mi è arrivata la chiave dall'inghilterra prima dell'altra cosa pazzesco comunque carina dopo provo a controllare le viti della 10

perchè l'hai presa proprio in inghilterra quando la trovavi qua in italia a meno..? :D
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
Carbon frames can be damaged at higher torque values. Use extreme caution and use friction paste if available.
ca
Telai in carbonio possono essere danneggiate a valori di coppia elevati. Usare estrema cautela e incolla di attrito utilizzare, se disponibile.
ca

ragazzi ma cosè questa friction paste(colla di attrito)?
è la frena filetti?
queste avvertenze sono del libretto d'istruzioni del deragliatore xx he domani monterò
 

mar69

Biker superis
7/2/10
448
1
0
Cassano Magnago
Visita sito
mannaggia a voi mi avete attaccato una scimmia grande quanto king kong
per sti upgrade
tanto che oggi per altri motivi ho bigiato il lavoro
quindi mi sono fatto un giretto in mtb e casualmente sono passato
davanti ad un negozio che conosco bene
e misono dovuto perforza per scrollarmi sto king kong comprare
gli exustar hahahahahahaha
 

Faustino

Biker superioris
27/9/04
966
0
0
44
prov.Mantova
Visita sito

grande
 

baz

Biker imperialis
è così che si fa... questo è un forum di malati mentali altro che balle
ciaoooooooooooo
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Alla domanda della maestra, fate un bel disegno del vostro Papà, cosa avrebbe mai potuto disegnare mia figlia?....Io e la mia Scale! Auguri a tutti i papà del forum!
Bellissima Manu!
E' un po' che non ci si sente, pensavo fossi rimasto impigliato in un baracchino di San Gregorio a mangiare quintali di piada salsiccia, cipolla peperoni!
Come va?

Io oggi ho portato le lastre a far vedere alla mia fisio e mi ha detto che vista com'era il callo osseo mi sa che la bici anche su strada fino a maggio posso scordarmela...!

Uffi! Mi toccherà fare nuoto intanto non appena riprendo la piena mobilità con il braccio...!
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito

Già già è peggio di una droga: io che smettendo di fumare pensavo di liberarmi di ogni vizio......
Però vizio per vizio 1000 volte meglio la MTB del tabacco!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo