• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito

wow...
 

aspire

Biker superis
5/8/09
439
0
0
perugia
Visita sito


che bellezza, così i modelli inveduti 2009 e 2010 si svaluteranno alla grande, un pensierino ce lo farò, peggio per chi l'ha acquistato questo anno.....
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic

già ho rotto il salvadenaio
immagino tubazioni più grosse, vero?
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
quante novità per il 2011!! io intanto oggi ho fatto il primo girettino per provare la doppia montata sulla scale 40 :D bellissimo davvero, mi son trovato bene. poi siccome la catena nuova mi saltava sui pignoni vecchi (tra l'altro fatti vedere al meccanico che mi ha confermato che non erano in cattive condizioni!! ma forse la catena nuova di 132.2 tra 12 rulli è troppo tirata.. facendola cedere un po' riuscirò a riusare anche i pignoni vecchi), ho preso un pacco pignoni nuovo e.... ho trovato una cosetta.. un relago per la scale 40, dopo tutti i regali alla limited... domani, dopo il lavaggio monto e metto qualche foto! :D
 

GianniBike

Biker tremendus
29/10/06
1.101
0
0
Palermo
Visita sito
già ho rotto il salvadenaio
immagino tubazioni più grosse, vero?

Direi di no, non mi sono sembrate "più grosse", anzi tutta nera sembrava particolarmente slanciata. Si nota invece l'ingrossamento della zona sterzo sia per l'alloggiamento del cuscinetto inferiore maggiorato, sia per la zona con l'entrata dei cavi guaina interni al telaio. Altra cosa che ho notato è la zona attacco foderi alti piantone che somiglia parecchio alla Flash. Molto bello l'attacco della pinza posteriore: è incastrato tra il fodero basso e quello alto e praticamente la pinza non si vede quasi: conferisce una pulizia alla parte posteriore notevole. Nel video era montata XX ma con freni Elixir.
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic

Direttamente dal forum dei grammomaniaci ecco a voi il video scaricato da un utente: http://www.crcbike.it/http://www.crcbike.it/

grazie
 

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
la forma delle tubazioni mi ricorda un po la genius sarà per la grafica minimale, cmq davvero tante novità, sicuramente per il primo anno l'affidabilità calerà un pò, a causa di qualche sbaglio progettuale, ma dal 2 e 3 anno si mostrerà per la macchina da guerra che viene prospettata
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
senza parole
come detto prima immaginavo sezioni maggiorate "stile specialized" specie nella zona movimento centrale,invece hanno optato per una soluzione di continuità che nell'insieme non mi dispiace anzi
le novità più sostanziali specie l'attacco pinza esteticamente mi piace anche se immagino più complicato allineare le pastiglie
il collarino integrato potrebbe essere pericoloso per chi come me ha dovuto segare un collarino perchè avevo "spanato" la vite serrandola troppo,però è una figata allucinante
i cavi interni non so ancora giudicarli
in sintesi: mi piace
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
con questo collarino è obbligatoria la dinamometrica!
I cavi interni sono fighi, un po meno per chi deve montare la bici!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo