Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Per prima cosa volevo fare gli auguri al nostro caro Ventcha!!!!

Poi volevo sapere se si può inserire la mia bike sulla tabella pesi.
Dopo gli ultimi aggiornamenti, pedali e sterzo, sono arrivato a 9,62Kg!!!(taglia M)
Contando che la NN tubless posteriore è 640 gr e quella anteriore a camera non so quanto pesi, penso che solo qua potrei lavorare per scendere ancora, perchè mi sa che ogni grammo da adesso in poi mi costerà caro!!!!!

Bella!!! complimenti una scale proprio ben fatta!!
eeeee mi sa che hai ragione quando dici che per qualche grammo ci vogliono gli euri!!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ventcha me venuta una curiosità!
Ma esiste l'attacco sella in carbonio?

ritchey non lo fa in carbonio, in rete ho trovato questo:
ISP-scale.jpg




molto interessante questo progetto

http://www.crcbike.it/2009/11/attacco-sella-speciale-per-scott-rc-e-team/
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito

S-works Man

Biker serius
16/10/08
129
0
0
NOLE
Visita sito
Noooooo,avevano inserito su youtube la presentazione dello scale 2011 e l'hanno appena rimosso....son riuscito a vedere solo l'inizio...raga POESIAAAAAAAAAAAAAAAA scott899
 

GianniBike

Biker tremendus
29/10/06
1.101
0
0
Palermo
Visita sito
Noooooo,avevano inserito su youtube la presentazione dello scale 2011 e l'hanno appena rimosso....son riuscito a vedere solo l'inizio...raga POESIAAAAAAAAAAAAAAAA scott899

Confermo!
Io sono riuscito a vederlo un paio di volte.
Vi riassumo le novità: Peso telaio 899g, serie sterzo conica, passaggio cavi interno, BB30 (Press Fit), attacco pinza posteriore PM interna al triangolo, collarino reggisella integrato nel piantone (no reggisella integrato quindi) una soluzione che non avevo mai visto, colore nero con grafiche grigie minimali (penso sia provvisoria). :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Luchettino

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
42
Ariccia (Roma)
Visita sito
Confermo!
Io sono riuscito a vederlo un paio di volte.
Vi riassumo le novità: Peso telaio 899g, serie sterzo conica, passaggio cavi interno, BB30 (Press Fit), attacco pinza posteriore PM interna al triangolo, collarino reggisella integrato nel piantone (no reggisella integrato quindi) una soluzione che non avevo mai visto, colore nero con grafiche grigie minimali (penso sia provvisoria). :celopiùg:
Cavolo quante novità..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo