• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre scott scale qui (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
robetta arrivata :)

penso di montarla domani, perchè la bici non è il massimo della pulizia perchè nell'ultima uscita non l'ho sporcata molto, avendo fatto un giro corto ed avendola lavata l'uscita prima. domani esco, lavo e aggiorno hihi.. poi faccio una bella foto e magari vedo anche il guadagno in peso ;)
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Il mio portafoglio el abellissima XTR che monto invece mi dicono di puntare al kit...per questo volevo sapere...

ciao, ho visto delle doppie su cui era montata la pedivella xtr.. e devo dire che sono proprio brutti da vedere :(

solo mio parere eh, se hai deciso di procedere spero tu abbia considerato anche questo, se ti interessa.. per il resto non so aiutarti, sorry
 

FABIANO

Biker extra
29/11/05
748
0
0
BRESCIA
Visita sito

Ma no a me nn dispiace...Sull'estetic ann ho problemi, è cmq pedivella XTR e doppia...La bici nn deve poi essere da vetrine deve essere funzionale e leggera ;)
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
concordo sul funzionale e leggera.. concordissimo anzi, però non deve essere un pugno in un occhio..
tra l'altro un kit non sarà mai indicato come una doppia di nascita, quindi badando alla funzionalità, bisognerebbe puntare su una doppia vera e propria :)

ovviamente sempre secondo me
ciao
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
invece delle scott ozon di primo equipaggiamento cosa ne dite? Tanto per finirle?
Al centro sono quasi consumate, naturalmente ancora ai bordi no, potrebbero essere un buon compromesso tra scorrevolezza e tenuta per la strada?
Ovviamente le gonfierei a bestia
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Infatti è la specialtis con corone nere..E' bella...Nn capisco di cohe pugno in un occhio si parli...Bah...

questione di gusti.. a me ad esempio non mi fa perdere la testa: la pedivella viene troppo in rilievo (secondo ME). volevo farti considerare tutti gli aspetti. la prossima volta mi faccio i caxxi miei... ""BAH""
 

Ragnetto

Biker serius
11/4/09
127
0
0
Prov.Milano
Visita sito


Aspetto ansioso!!!
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy

Le ozon le ho messe sul muletto con il seggiolino, proprio non mi trovavo. Tenuta zero in off-road.

Per finirle su asfalto si può fare sono sicuramente più lente che le slick.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo