• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre scott scale qui (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
.
ciao Matteo, hai capito il ventcha, che strano tipo!!!! mica conosce il Maurizio!! .....se è tanto spiritoso per quanto va forte allora potrebbe venire a fare un giro con noi .
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
non si guardano perchè sono troppo slic o troppo piccole...?
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
non si guardano perchè sono troppo slic o troppo piccole...?
.
Per me è la prima stagione invernale da biker's. I miei compagni mi hanno detto che se fa quelle belle giornate di sereno, se la fanga si indurisce con le gelate notturne, si può ricominciare a fare gli sterrati. In inverno fanno spesso il giro ventena, ca santino, romana, castel nuovo, pian di castello, gemmano e rientro a morciano.
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Ah beh certo che facciano schifo è ovvio :D
A me ne servivano un paio per fare cmq un po' di allenamento su strada anche se è buio che non riesco a fare lo sterrato, vedi dalle 6 alle 8 di sera ecc...
Solo che vorrei qualcosa di sicuro, non di troppo slick che alla prima goccia d'acqua mi faccia cadere ne roba artigliata da consumare subito senza motivo.
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
si si sabato e domenica mattina non ci piove che si fa sterrato! La slick le avrei volute per farmi qualche giretto per strada dopo il lavoro seppur sia buio senza sporcarsi e senza consumare le gato per niente sull'asfalto. Diciamo un bel paio di gommazza da camera da gonfiare a 4

Pensavo a qualcosa tipo queste
[url]http://www.decathlon.it/IT/easyrider-26-x-1-95-tr-6411790/[/URL]
[url]http://www.decathlon.it/IT/copertone-saguaro-26x2-0-68623817/[/URL]
[url]http://www.decathlon.it/IT/streetrunner-tr-26x1-25-68618342/[/URL]
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna



eee nà rovina!!!


A chi lo dici .... Ho notato che hai tolto la tua firma, più precisamente quella pseudofoto (senza offesa ma non le rende giustizia) della tua bella scale .... protesto e aggiungo che ognuno di noi dovrebbe avere nel prorpio fotoalbum le foto della sua bimba
Dimmi come hai intenzione di raggiungere i 9.5 kg .... magari mi dai qualche spunto interessante ... io non vorrei dire una sciocchezza ma dovrei essere sui 10.2 / 10.3 e non ti nego che non mi dispiacerebbe scendere under 10. Di sicuro lavorerei sui dettagli anziché i "grossi" upgrade certamente più costosi e dei quali in tutta onestà non ne sento l'esigenza ...
Ciao
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
.
la prima mi piace di più, però credo tu non sia troppo convinto, ma la corsa non ti aggrada? In mezzo alla settimana ci vado 3 volte. Domani sera se non piove ritorno a correre per chiudere i 30 km settimanali che faccio da quando abbiamo mandato avanto l'orologio di un ora.
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
ho i piedi piatti fin da piccolo e giocandoci sopra a calcetto su qualsiasi terreno le ginocchia ormai chiedono pietà quando faccio corsa o attività perecchio di sforzo, ecco perchè con la bici mi trovo molto bene!
Se mi faccio il lungomare di corsa poi sto male per 4-5 giorni...
 

Ragnetto

Biker serius
11/4/09
127
0
0
Prov.Milano
Visita sito


Ho tolto la foto perchè è ed era indegna.....possibile che non riesco a fagli una foto decente.....chiamerò un fotografo....

9,5 con cerchi,impianto frenante,guarnitura e cambio...e qualche grammo qui e là con viteria in Ergal e Titanio!!ovviamente ho fatto 4 conti e ste "cosine" stanno sui 1800 euro!!!no comment....
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
.
capisco, cause di forza maggiore. Ma non ti sei rivolto a qualche specilista? Magari ha la soluzione al tuo problema.
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
ottimo! Budget di tutto rispetto, è praticamente quasi un'altra scale 35!
Ma la tua è in alluminio o carbonio?
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
.
capisco, cause di forza maggiore. Ma non ti sei rivolto a qualche specilista? Magari ha la soluzione al tuo problema.
No perchè cmq mi fa anche abbastanza schifo correre...
A parte gli scherzi preferisco la bici di gran lunga...

Sono una capra dimenticavo che le gomme le ho! Le "mitiche" scott ozon, sono ancora li nei cerchi che aspettano di essere demolite!
Mi mancano quindi solo un paio di banalissimi cerchi shimano CL da spendere poco, anzi pochissimo
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
oppure ti compri la chiave cosi li sposti, che costa meno di sicuro! Tanto ci vuole 1 minuto a smontare e rimontare 2 dischi!
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
.
Se sei sposato capisco i tuoi timori
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo