..provato sul classico eBay?
si si, ma il mio amico lo voleva da negozio e nuovo.. sui negozi crucchi qualcosa si è trovato.. :)
..provato sul classico eBay?
dove posso trovare una reba a buon prezzo... possibilmente nuova?
Eccomi qua sveliamo sto segreto di pulcinella!
Ecco gli ultimi upgrade! Moh sto bene per un bel pezzo!
Purtroppo oggi nessuna foto in azione in quanto sono venute tutte male... :(
La forcella l'ho presa nuova dal mio sivende che è un rivenditore autorizzato sram e quindi 4 anni di garanzia pagandola montata come da Gambacicli praticamente con pompa inclusa, quindi direi molto buono! Inoltre mi offre regolazioni e garanzia illimitata! La preferivo con la testa nera ma che dire ci sta benino anche così tutta bianca.
L'ho già montata da sabato scorso ma stava male presentarvi la forka senza la guarnitura!
Che dire un altro mondo rispetto quella a molla! Non mi fanno più male le mani e non tira certe legnate all'insù, è morbidissima e reattiva a bestia! Ci voleva proprio!
Il mecca quando me l'ha montata ha pesato la vecchia perchè non ci credeva che ci fosse una così grande differenza di peso
Per la guarni ho dovuto aspettare 2 giorni fa che mi arrivasse in quanto l'avevo presa venerdì da un utente su adessopedala ma è praticamente nuova, l'ha usata per 40km; il mio movimento centrale quando l'ho smontato pesava una quintalata!
Chissà a che peso sarò arrivato ora...? Sarei curioso di saperlo...
p.s: ho già ordinato gli adesivi neri per la reba visto che quelli rossi non si possono guardare!
sarei curioso di sapere il peso assettata in questo modo?
sotto i 12 sicuro, io dico 11.6.
si ovvio, quelli neri e grigi così come su questa:ti sono partiti bei soldoni eh
cmq anchio come te sono in fase di upgrade, per ora mi accontento di ruote e reggisella, la forcella più avanti, ho una gila che pesa 2.55 kg
di che colore hai ordinato gli adesivi, spero neri?
...della mia dici?sarei curioso di sapere il peso assettata in questo modo?
sotto i 12 sicuro, io dico 11.6.
kontimatteo penso sia super preparato in questo argomento.. :D
allora mi sa che per la sella è dura....
..bella questa............
Eccomi qua sveliamo sto segreto di pulcinella!
Ecco gli ultimi upgrade! Moh sto bene per un bel pezzo!
Purtroppo oggi nessuna foto in azione in quanto sono venute tutte male... :(
La forcella l'ho presa nuova dal mio sivende che è un rivenditore autorizzato sram e quindi 4 anni di garanzia pagandola montata come da Gambacicli praticamente con pompa inclusa, quindi direi molto buono! Inoltre mi offre regolazioni e garanzia illimitata! La preferivo con la testa nera ma che dire ci sta benino anche così tutta bianca.
L'ho già montata da sabato scorso ma stava male presentarvi la forka senza la guarnitura!
Che dire un altro mondo rispetto quella a molla! Non mi fanno più male le mani e non tira certe legnate all'insù, è morbidissima e reattiva a bestia! Ci voleva proprio!
Il mecca quando me l'ha montata ha pesato la vecchia perchè non ci credeva che ci fosse una così grande differenza di peso
Per la guarni ho dovuto aspettare 2 giorni fa che mi arrivasse in quanto l'avevo presa venerdì da un utente su adessopedala ma è praticamente nuova, l'ha usata per 40km; il mio movimento centrale quando l'ho smontato pesava una quintalata!
Chissà a che peso sarò arrivato ora...? Sarei curioso di saperlo...
p.s: ho già ordinato gli adesivi neri per la reba visto che quelli rossi non si possono guardare!
Pero' come ampiamente previsto sei gia in botta per il prossimo upgrade!!
Grazie per i complimenti, per la sella no non ci penso neanche a spendere più di 60
Già trovo comoda quella del Deca oppure la fizic che montano sulle full del Deca quindi una soluzione economica esisterà... si spera...
Il problema è che esteticamente mi piace la slr xc gelflow!
immagino infatti però a me piacerebbe questa... e non costa 69...!io la slr l'avevo pagata 69 euro se non sbaglio.. :) ed è stracomoda..
immagino infatti però a me piacerebbe questa... e non costa 69...!
[URL="http://www.gambacicli.it/componenti/selleitalia_slr_xc_gel_bianca.jpg"][url]http://www.gambacicli.it/componenti/selleitalia_slr_xc_gel_bianca.jpg[/URL][/URL]
a beh dipende dai punti di vista!Quale sarebbe...?!
La sella non la giudico come upgrade....ok?! La guidicherei come sistemazione del mio cuXo!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?