Le vostre scott scale qui (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito

io sarei curiosissimo di provarla questa sella, come estetica mi piace proprio, e se poi è anche comoda ci si potrebbe fare un pensierino.. :)

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

straordinaria ovviamente! probabilmente una delle più light del forum...

p.s.
ma come diavolo fai sulle discese sconnesse?

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ho guardato ora,sulla baia i prezzi si aggirano come qui in Italia, però su hi-bike forse le pago qualcosina in meno e ho la garanzia che mi arrivano sicuramente dato che è un negozio abbastanza conosciuto.. :)

beh..su hibike vengono 138 (le eagle 5 pro) , mentre sulla baia in germania vengono 121...

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
beh..su hibike vengono 138 (le eagle 5 pro) , mentre sulla baia in germania vengono 121...

il minino a cui le ho trovate sulla baia è 134, e non c'erano i numeri.. :(

x quanto riguarda la vestibilità le ho provate in un negozio che me le metteva a 180 cmq sidi veste un numero in più infatti io ho il 43 ma di sidi ho il 44.. soltanto che quando piego il piede in avanti appoggiando il metatarso tende a scalzarsi il tallone.. sarà x la rigidità della suola..??

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito

da quello che ho potuto provare io, Sidi non veste bene su tutti i piedi

a me ad esempio esce il tallone perchè ho la pianta stretta... però ho letto sul forum che ci sono delle solette specifiche...

baz

Biker imperialis
dal grande puma le ho prese a fine primaverae le ho pagate 100 euro... era in vena di offerte ed ho colto l'occasione... se devo dire il vero non mi entusiasmano molto, erano migliore quelle + vecchie prodotte in italia, adesso il puma sta passando alla Gaerne (made in Italy), azz che figata queste si che vestono il piede divinamente e non scappa mai fuori il calcagno, appena devo andare dal mettinsella (probabilmente in gennaio) le prendo per la bdc così mi faccio sistemare le tacchette
Ciao

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
vorrei provare anche northwave, ad esempio le lizzard.. tu che usi?

ehm... aspetta... tu prima parli di SIDI Eagle e di Dragon e poi di di NOrthwave Lizzard

le lizzard se non sbaglio sono le 3 velcri media/bassa gamma di Nortwave (sotto queste ci sono quelle a 2 velcri...)

sopra ci sono quelle a 2 velcri e 1 cricchetto (le ho io, sono molto comode anche se rigide o-o diciamo che vanno bene per farci un po' di tutto...)

le prossime che prenderò saranno con suola iper rigida!!

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito

non sono le lizzard quelle col cricchetto? O.o tu cosa hai adesso?

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito

quelle che intendevo sono le quelle che usi tu allora.. come mai le aerlite hanno quel buco? :D non mi convincono molto per l'inverno, però devo ammettere che sono molto belle..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo