Le vostre scott scale qui (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18

info tecnica!
nel kit telaio è compresa anche la serie sterzo?

ciao

che invidia!!!! bellissima...complimenti!!

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
quoto, il copriscarpa è l'unico accessorio per il quale non spendo; ci cammini un pò e si distruggono
io quest'anno mi son preso le scarpe invernali!!!
Cosi piove nevica gela i piedi sono asciutti e caldi!!!
alla fine un buon copriscarpa costa 50 euro e usato in mezzo ai boschi si devasta in poco tempo, le scarpe durano qualche anno!

ahh goiusto per info ho preso le northwave celsius!

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
infatti quelle sono le uniche papabili.
Le ho viste dal mio sivende, costavano solo 160€ circa...
Come ti trovi? Acqua?
io le ho pagate meno dal mio !

cmq le trovi anche su ebay sulle 140!

beh come mi trovo... da dio... poi io che avevo sempre i piedi gelati e a metà giro faticavo a spingere xche mi mancava la sensibilità!

Ora invece un altro mondo, torni a casa e non ti sembra nemmeno che sei uscito caldi come nelle pantofole, l'acqua manco la senti, poi son tutte in goretex.

Eventualmente ci sono anche le sidi invernali ma sono oltre le 200 euro e calzano molto stretto.

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
come ti invidio!! il clima della Sicilia...
complimenti per l'upgrade!!!!! che ruote avevi prima?
postare immediatamente foto appena le hai montate!!!! esteticamente sono paurose!

grazie per i complimenti alle ruote, il primo che vuole vederle montate sono io,ma vi assicuro che posterò le foto non appena le monto,devo ancora prendere cassetta,dischi e gomme;così le mie vecchie (5mesi)mavic crossride finiscono in scatola per le emergenze, o se riesco a scambiarle con ruote da 28 con disco per uscite asfaltate....

intanto, per la cronaca, oggi approfittando dei 25 gradi mi son fatto un bel giro,e sono riuscito a limare qualche grammo di vernice alla mia scale....sono stato davvero fortunato,ho ripetuto la stessa azione che in estate mi ha distrutto un gomito,2 costole,una quarantina di cmq di pelle e una sella,modificando la fase di atterraggio in modo da limitare i danni al solo gomito....e un tantino di telaio..

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
siamo tutti sani e salvi

non sanissimi ma salvi...

dopo un pò di esperienza sono arrivato alla conclusione che meglio stare fermi ad aspettare un pezzo di ricambio,invece che fermarsi ad aspettare di guarire...
detto questo non nascondo l amarezza provata quando ho notato i vari segni d abrasione su:tubo orizzontale-carro posteriore-cambio posteriore..

massima finale,permettetemi,poi vi lascio per stasera...
se tutto va bene la bicicletta deve consumarsi prima di me

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
si l'avevo capito ma non ho capito se nello stesso punto dell'altra volta o meno...

non ci crederai
ma nel posto della volta precedente faccio una manovra da codardo cioè scendo,bici sotto l ascella e giù a piedi(che è pericoloso forse di più)ma il trauma non l ho ancora superato...
dove sono caduto oggi c ero già passato sabato per la prima volta,ma seguivo gli altri e ne copiavo la traiettoia, oggi ero davanti ho preso due fossi consecutivi,nel secondo mi si è impuntata l anteriore e il resto .......

PS il ragazzo che ha assistito alla mia caduta estiva evita quel percorso perchè mi dice di rivedere la mia sciagurata azione

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
ammazza è brutto sempre infatti ripassare nei posti in cui ci si è fatti male. Io ora ogni pozza presumibilmente profonda la faccio sempre con il cuBo ben indietro (pronto a buttarmi per terra se necessario) dopo che in una mi sono impuntato e fratturato il naso questa estate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo