• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre scott scale qui (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Mitico Manu ad essere riuscito subito a settare il cambio da solo!
Per le manopole se ce l'hai usa il compressore, è la cosa migliore, i cavi senz'altro andranno bene i tuoi visto che hai preso la bici da poco, però se prendi gli xt nuovi di pacca che hanno già i cavi infilati a mio avviso è meglio che non smonti ma piuttosto fa ripassare il filo dei nuovi nelle guaine, ovvio che dopo dovrai risistemare il cambio in todo...

p.s: se qualcosa non ti va di farla da solo il Seraffo è il migliore e anche se gli porti qualcosa che hai comperato tu non se la prende a male e te la monta cmq rimanendo un meccanico onesto
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
è una 2009??ma la scale 20 2009 ad esempio dove è nera non ha la trama in carbonio! pensavo che anche la 30 fosse così.. verniciata nera
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
si è del 2009...e ti dirò di più è zozza da morire!

la gara di domenica si è svolta in un fango tale che neanche una passata di idropulitrice è servita!

devo rilavarla di nuovo e smontarla tutta per ingrassarla e lubrificarla per bene grrrrrrr

penso che sia l'effetto del flash
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
è una 2009??ma la scale 20 2009 ad esempio dove è nera non ha la trama in carbonio! pensavo che anche la 30 fosse così.. verniciata nera
la mia dove è nera è nera ed è una 30 2009...
mi sa che c'e' ne sono 2 tipi...
la foto non è vicinissima ma basta per vedere che di trama nemmeno l'ombra...
 

Allegati

  • 24102009103.jpg
    62,4 KB · Visite: 13

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
boh....

ragazzi le foto parlano da sole....

che dire!!!!!
niente è gia capitato che 2 scale stessa annata stesso modello differissero per dei particolari.
Ad esempio nel 2006 io ed un mio amico abbiamo peso 2 scale 50 (quella gialla e nera), la mia aveva il passaggio cavi sotto il tubo obliquo senza guaine, la sua invece aveva il passaggio cavi come le attuali, tutte inguainate e sotto il tubo orizzontale!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo