• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre scott scale qui (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
cosa state tramando voi 2 ancora con sti MP.. che altre sorprese hai per noi??

nulla di che Felix o-o

praticamente da 48h collaboro ufficialmente con componentsbike e quindi dovevo dire a rufy quando sarebbero arrivate le ruote xt (io spero che il corriere consegni, perchè non sei l'unico ad aspettare)

questa sera nell'angolo delle verità farò la mia presentazione come componente staff componentsbike

ps: iscrivetevi su facebook al gruppo http://www.facebook.com/group.php?gid=234581157273&ref=ts e invitate i vostri amici

@OFF... help me!

allego la foto del blocco pinza ant. con adattatore da 185mm Avid. mi puoi dire con precisione cosa togliere se voglio montare un disco da 160mm?

meno male che ci sono gli altri Scaleisti che ormai hanno le nozioni per poter rispondere alle domande tecniche o-o

scusate il ritardo, ma avviare il gruppo facebook di cui sopra non è facile (però ho fatto quasi 100utenti in 16h )

comunque come ti hanno detto la pinza PM con disco da 160 su forcella PM la metti senza nulla o-o

gli spessori servono per poter regolare al meglio la pinza e per poter mettere il disco da 180 o 185 in maniera rapida e senza prendere un'altro adattatore o-o

comunque le rondelle non le buttare, possono sempre servire per la regolazione o-o

ps: attento quando avviti la pinza, le viti devono essere più corte, altrimenti rovini la forcella o non riesci a bloccare la pinza o-o
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18

se ti puo' consolare conosco gente che aspetta le XT da prima di natale...
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
nulla di che Felix o-o

praticamente da 48h collaboro ufficialmente con componentsbike e quindi dovevo dire a rufy quando sarebbero arrivate le ruote xt (io spero che il corriere consegni, perchè non sei l'unico ad aspettare)

usti hai fatto il botto!!!
Infatti ieri o l'altro ieri mi è arrivata una richiesta di facebook da parte di antonio genovese, ma non essendo affiliato a facebook...
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
slr tornata stop
slr montata stop
pesata effettuata stop

9,55 kg

yeah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi auto do il benvenuto nel mondo delle light bike
azzz

manco solo io...
devo pazientare un po' ora nel week end mi sto dando allo snowboard, e l'assetto light penso di sfornarlo per la primavera... intanto sono in arrivo delle nuove gomme x la nuova stagione un po piu leggere delle SB8!
 
D

Dav#76

Ospite
gli spessori servono per poter regolare al meglio la pinza e per poter mettere il disco da 180 o 185 in maniera rapida e senza prendere un'altro adattatore.

quindi, scusate se rompo le scatole! le rondelle non le devo mettere con il 160mm ma se metto un 180mm si?
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
quindi, scusate se rompo le scatole! le rondelle non le devo mettere con il 160mm ma se metto un 180mm si?

Se metti il 180 mm ti serve anche l'adattatore. Le rondelle degli Avid sono conacvo/convesse per un perfetto allineamento. Le viti visto che devi metterle più corte pensa al Ti
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
offROADisNOTaCRIME 7,96 kg taglia M con foto (LTD)
azuma 8,20 kg taglia S (RC)
ilducatone 8,95 kg taglia S (30)
federicovth 9,10 kg (RC)
Fabiano 9.20 Kg (20)
Alescott 9.38 kg taglia XL con foto (RC)
Cers1976 9,55 kg con foto (30)
BAZ 9.65 kg taglia S summer setup con foto (10)
marchetto 9,76 kg taglia L (20)
BAZ 9.80 kg winter setup (10)
sniper765 10,14 kg (35)
Luchettino 10,20 kg taglia L con foto (50)
oitem 10,56 kg (30)
Ragnetto 10,60 kg taglia M (35 Alu)
Boranga 10,66 kg taglia L con foto (40)
maverikk 10,68 kg taglia L (50)
Manu170473 11,25 kg taglia L (40)
kontimatteo 12,00 kg taglia L con foto (70)
aspire 12,69 kg taglia L (50)
 
D

Dav#76

Ospite
Se metti il 180 mm ti serve anche l'adattatore. Le rondelle degli Avid sono conacvo/convesse per un perfetto allineamento. Le viti visto che devi metterle più corte pensa al Ti


quello ovvio! Ti a vita...

quello che non capisco e perchè mi si dice che per il 160 non servono le rondelle ma volessi centrarla meglio (la pinza) mettile... allora, ci vanno o no?
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
usti hai fatto il botto!!!
Infatti ieri o l'altro ieri mi è arrivata una richiesta di facebook da parte di antonio genovese, ma non essendo affiliato a facebook...

secondo me l'affare l'ha fatto Antonio

slr tornata stop
slr montata stop
pesata effettuata stop

9,55 kg

yeah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi auto do il benvenuto nel mondo delle light bike



ottimo!!!!

oravogliamolefotodellatuacreatura!!!
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
quello ovvio! Ti a vita...

quello che non capisco e perchè mi si dice che per il 160 non servono le rondelle ma volessi centrarla meglio (la pinza) mettile... allora, ci vanno o no?

no, non ci vanno ;)

ma se per caso vedi che la pista frenante sul disco non fosse allineata con le pastiglie, allora potrai intervenire con le rondelle ;)

con un disco da 180 in teoria serve solo l'adattatore senza rondelle ;)
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo