• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mirage12345

Biker serius
29/4/07
133
0
0
Parma
Visita sito

Scusa ma sei sicuro? Così poca differenza (solo 320€) tra Scale 10 e Scale RC? Già ero orientato sulla 10....ma così mi viene voglia della RC! Non è che si tratta di 5770 e non 4770?

A proposito Baz, visto che Parma non è una grossa piazza per i rivenditori Scott e Mantova non è così lontana, mi potresti dare i riferimenti del tuo sivende (anche in pvt eventualmente)?
Grazie e ciao!
 

baz

Biker imperialis
si sono questi, nel dubbio domani riguardo ma non credo di essermi sbagliato
ciao
 

baz

Biker imperialis
detto fatto, hai un mp
ciao
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
bella domanda ... in questo listino iniziale non la trovo!!!!!!!! credo si siano dimenticati di metterla, ma dovrebbe essere intorno ai 2100/2200 eurini
ciao

PS: ti aspettiamo... avvisami quando vieni così passo in negozio e ci conosciamo

Ti avviso di sicuro!
 

mirage12345

Biker serius
29/4/07
133
0
0
Parma
Visita sito
approposito... i telai RC (con reggi integrato) e 10 (senza reggi integrato) vengono 1.699 euro

Ecco, questa era l'altra domanda che ti volevo fare.
Anche qui stessa considerazione di prima: ma come fanno ad avere gli stessi prezzi? Soprattutto tenendo conto che si tratta di 2 telai diversi come tecnologia utilizzata
In generale comunque 1.700€ non è moltissimissimo per un telaio di questo livello, certo che a fare il conto ci sono 4.770-1.699=3.071€ di componenti nella RC!
 

baz

Biker imperialis
purtroppo non posso essere + preciso perchè non ho niente in mano, sono passato velocemente in negozio, ho letto e scritto velocemente i prezzi
se ho un po + di tempo cercherò di essere + preciso, magari già domani, sicuramente sabato pomeriggio
ciao
 


11,090Kg ma porca miseria!! ho risparmiato solo 50 gr con il nuovo manubrio, il manubrio era dato per 135gr invece l'ho pesato è il verdetto è stato di 155 grammi! non mi arrendo col reggisella da cambiare devo andare per forza sub 11!


P.S.
non sò se avete visto qui! saranno prezzi da giolleria ?
http://triridedotcom.wordpress.com/2008/08/30/shimano-yumeya-2009/

P.P.S.S.

Grande baz!
 

baz

Biker imperialis
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo