• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
ciao e benvenuto tra noi, posta un po di foto appena arriva!!!
per quanto riguarda la forca, da quel poco che ne, la sl è proprio la versione base, credo anche ben + pesante (indipendentemente da quello che dicono sul sito)... la race è decisamente meglio, scusa ma non avendola faccio a fatica a dirti di +.

Willcoyote dove sei? dai che tu te ne intendi
 

Fabrizio7326

Biker serius
4/6/07
103
0
0
Roma
Visita sito
Grazie infinite!!!

E poi certo che posto le foto! appena arriva faccio subito qualche modifica e sarò lieto nel farvela vedere.... non sto nella pelle
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Ciao colleghi,

cosa mi consigliate per la mia Scale....

Freni a disco XT 2008 oppure Avid Juicy Five?

Perchè?
Grazie!

Io ho gli XT 2008, e sinceramente li trovo un pò troppo aggressivi (almeno rispetto ai Deore che avevo prima)...
Probabilmente dipende anche dal fatto che peso poco, o che magari ho pastiglie troppo morbide, però...
Inoltre fanno parecchio rumore!!

Per molti altri nel forum sembrano i migliori freni in commercio, io sinceramente li trovo buoni.
Qui trovi ulteriori informazioni:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=78597

No so dire altrettanto per gli Avid... sinceramente non li ho mai usati... Penso peò siano un "livello"sotto agli XT, dovresti paragonarli forse ai seven...
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

esatto!
 

jacopo80

Biker superis
16/7/07
425
2
0
Firenze
Visita sito

News sul fronte catalogo?
 

baz

Biker imperialis
News sul fronte catalogo?
purtroppo non mi hanno ancora fatto le fotocopie, il mio catalogo personale l'avrò dopo la fiera di PD...
per ora porto a casa info veloci, se avete bisogno chiedete pure così domattina passo in negozio e vedo di "rubare" ancora qualche prezzo

PS: telaio Addict R3 euro 1950 ma in realtà è un CR1 con geometrie addict, come la R4 dell'anno scorso
telaio CR1 circa 1300/1400 euro (non mi ricordo + esattamente!)

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo