• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
La mia bella bici è stata oggi completamente controllato dal mio super mecca, ha eliminato i problemini che c'erano ed ora è pronta per la mega sfida.
Freno posteriore completamente sistemato, movimento centrale smontato ed ingrassato... i cigoli derivavano dal mozzo posteriore (ingrassato) e da alcuni raggi allentati sempre al posteriore
spero di provarla prima della gara di domenica, non esco da domenica scorsa con la bdc... aiuto!!!
 

baz

Biker imperialis
anche su mtb magazine parlano della pipa e del manubrio ma niente reggi... le scale 2009 avranno l'integrato, il solito wcs carbon o quello scott in carbonio, niente bianco.
Questo week end presso la sede acerbis c'è la presentazione dei nuovi modelli Scott, spero di avere il catalogo entro domenica, magari con i prezzi, appena l'ho vi faccio sapere
ciao
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

vai baz! sono curioso di sapere i prezzi..
 

vitdirect

Biker urlandum
27/4/03
523
0
0
Teramo
www.disinformazione.it
THAT'S INCREDIBLE!!! Nel giro di 24h mi so arivate le nuove schwalbe nobby nic evo ust 2.1 da lordgun, appena pesate su bilancia elettronica del fruttivendolo, responso 610 g tondi tondi, e pensare che la casa le da per 625 g, molto meno di quel cesso di michelin xcr dry 2 che ho attualmente su, le quali pesano anche molto di più anche del peso dichiarato dalla stessa casa...

ps: appena m'arriva la pipa ritchey bianca + piega wcs low rizer carbon da egle monto tutto, fotografo e posto... stay tuned
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo