• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
Cambiato dischi...
Ora Ø160 + Ø160 con risparmio di ben 100g!!!
Ora sono a 10,3kg... un passetto alla volta...

Per quanto riguarda la frenata vi farò sapere qualcosa dopo l'uscita di domenica!
benissimo... aspettiamo le senzazioni!!!
ciao

PS: oggi pomeriggio provo l'intervento sulla pinza posteriore in modo da avere la bici per il week end... speriamo bene!!!!
 

vitdirect

Biker urlandum
27/4/03
523
0
0
Teramo
www.disinformazione.it
mah... io ho avuto quel telaio orbea wc fino ad aprile, comodo ma assolutamente non paragonabile allo scale te che ho adesso.. oggi la differenza l'hanno fatta i 2 francesi che hanno disertato mi sembra 2 importanti prove di xc per preparare l'appuntameto di pechino, tra l'altro in una precisa zona della francia del sud dove le condizioni climatiche erano praticamente le stesse di questo periodo a pechino..

..di contro oggi non mi sembra di aver visto nessuna frw eldorado
..a voi?
 

mirage12345

Biker serius
29/4/07
133
0
0
Parma
Visita sito
..di contro oggi non mi sembra di aver visto nessuna frw eldorado
..a voi?

Guarda che io non l'ho detto con spirito polemico o per prendere in giro, era solo una constatazione e sono anch'io convinto che ieri hanno contato più gli uomini che le bici, infatti il percorso a guardarlo in tv non sembrava poi così tecnico come lo avevano declamato negli ultimi giorni.

Per quanto riguarda la eldorado è verissimo, però nel suo piccolo una frw è arrivata 5a con Fontana, e stare dietro solo a Orbea, Scott e Specialized per una piccola marca italiana come la frw credo sia motivo di grande orgoglio.
 

baz

Biker imperialis
sabato in officina ho trovato le gomme che monterò quest'inverno... le geax barro mountain 2.1 (quelle di cui parla papuz se non erro), pesano 617 g (+ o - come le RR) ed hanno una tassellatura ottima che dovrebbe aiutare anche col fango e costano quasi la metà delle schwalbe e continental... le hanno montate alcuni amici, e presto le prenderò anche io per montarle a fine ottobre
la Geax Argo dell'inverno scorso al posteriore e Barro mountain all'ant... o il contrario, boh non mi ricordo +!!!
ciao
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito

Proprio quelle!!!
Non vedo l'ora di montarle di nuovo!!!

Per i freni non ho ancora le prime impressioni perchè li ho provati solo sabato in pianura (quindi non li ho nemmeno toccati)....
Spero di avere la possibilità in settimana di andare a farmi un giro su Alpi o Prealpi...

Buon inizio settimana a tutti, e buon rientro al lavoro per chi ha già finito le ferie!!!
 

baz

Biker imperialis
tra un mesetto la monto anche io... ormai la RR è tutta un buco, perdo liquido ovunque, la tengo fino all'inverno poi metto la barro che sicuramente sarà + resistente
 

baz

Biker imperialis
O.T. Baz hai sforato con i km, ti tocca fermarti fino al nuovo anno
hai visto?
ci ho dato dentro in agosto... adesso ho le gambe cotte!!!
ancora un mesetto poi basta gare (ne faccio una al mese con risultati pessimi e mi sono già stufato), è + bello uscire con gli amici!!!
PS: la pinza posteriore è stata aggiustata, è veramente semplicissimo, mi ha aiutato il fratello del mio mecca così ho imparato anche io!!!
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy

Io non sono nenche a 800 km, ma almeno adesso ho una condizione che mi permette di divertirmi nel giretto della domenica mattina.

Te lo dicevo per il freno è semplice! Sarà che per me la mtb è anche un piacere fare la manutenzione, cambiare pezzi, ecc ma non sono cose complicate
 

baz

Biker imperialis
adesso il reparto freni cerco di gestirmelo da solo, ho visto che anche cambiare le pastiglie è facile, è una bella soddisfazione soprattutto non diver dipendere sempre dagli altri
ciao
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo