• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
Ormai alla fiera di milano la bici conta poco, già l'anno scorso è stata una delusione.
Quest'anno la scott non voleva nemmeno andarci (come altri marchi prestigiosi) ma essendo collegata alla Acerbis (importatore scott) è stata obbligata altrimenti creavano problemi per lo stand acerbis nel reparto moto.
 

mirage12345

Biker serius
29/4/07
133
0
0
Parma
Visita sito
Allora, ieri EICMA e non posso che confermare la mezza delusione, in pratica solo Scott, FRW, Bianchi, GT e qualche azienda di componenti tipo Shimano, Mavic, Fulcrum, Selle Italia. In mezza giornata (andando anche piano) visto tutto, addirittura siccome alle moto non sono molto interessato per far passare il tempo mi sono fermato al velodromo dove almeno c'era una bellissima gara "americana" con Bettini.

Bello lo stand Scott con praticamente tutte le bici, delusione invece per il personale Scott, erano solo dei ragazzi che controllavano lo stand ma gente che se ne intendesse dal punto di vista tecnico zero.
Ovviamente spettacolari le bici, vedere affianco le Scale, le Spark, le Genius e le Limited è stato da mandibola a terra!

Nello stand FRW bellissima la Axum in titanio di Marco Fontana ancora infangata con la quale è arrivato 5° alle Olimpiadi!

Ho fatto un pò di foto, magari poi le pubblico.
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito

Quoto quasi tutto...devo però contraddirti su di una cosa: praticamente non conosco lo staff scott; l'unica mia conoscenza è Guido (presente in fiera). Questo è un ragazzo di trent'anni circa ed è meccanico ufficiale della squadra xc scott...Ti assicuro che è molto preparato dal punto di vista tecnico (mi ha anche aiutato a risolvere alcuni problemi sulla mia biga)....Ovviamente Imho
 

mirage12345

Biker serius
29/4/07
133
0
0
Parma
Visita sito

Non metto in dubbio quello che dici, magari era momentaneamente assente quando sono passato io oppure sono stato sfigato e ho beccato quelli meno preparati... se almeno avessero avuto un cartellino identificativo con il nome e la mansione sarei andato a colpo sicuro sul meccanico ufficiale, invece avevano tutti solo una magliettina verde Scott.
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito

Qui hai proprio ragione...Imho oltretutto la maglietta era parechio bruttina
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
O.T. enorme... mi scuserete..

raga oggi ho fatto l'ultimo giretto con la mia amata per almeno 15 gg...domani mi operano di calcoli alla colecisti...che palle..ho dovuto anticipare l'operazione perchè poi a dicembre come al solito parto per un mesetto e non vorrei che durante il viaggio mi dessero fastidio..ecco...volevo condividere!!
Mi rifaccio vivo appena mi dimettono!!

ciao raga e buone pedalate..beati voi...
 

baz

Biker imperialis
ei... ma cosa mi combini!!!!
mi raccomando in bocca al lupo e fatti sentire appena ti dimettono!!!!!!!
ciao a presto
 
Reactions: ventcha

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
sai che anche in fatto di calcoli non vado proprio bene... fatti sentire!!!
e dove vai di bello dopo in vacanza? altro posto che mi crea super invidia? immagino di si, saranno indispensabili le foto come l'anno scorso
ciao

..infatti mi pareva di ricordare....dove li hai tu?
..IL 13 Dicembre parto per Hong Kong, mi fermo una settimana e poi faccio un'altra settimana a zonzo per la cina, poi vado 15 giorni al mare in Thailandia..sempre in oriente insomma..
non mancheranno le foto..magari quest'anno riesco a trovare qualche bici a noleggio e a farmi qualche bell'escursione
 

baz

Biker imperialis
io al rene destro...
che spettacolo di viaggio... sempre mete splendide, complimenti!!!! che invidia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo