Ma come si esegue la registrazione sul sito???
http://www.scott-sports.com/it/it/support/registration/
Ma come si esegue la registrazione sul sito???
ovviamente no il telaio sostituito non è un telaio di cui si può godere i 3 anni di garanzia e quindi vale la data del primo acquisto.
La registrazione vale anche per i telai sostituiti in garanzia e a partire dalla data di sostituzione ?
Fatta la registrazione. Sinceramente non sapevo si potesse registrare la bici.
La mia e' una Scale 960 acquistata due mesi fa e il numero di telaio stava su un adesivo, ancora leggibile fortunatamente, attaccato nella parte inferiore del telaio, vicino la guarnitura.
Quando si inserisce il numero di telaio giusto nel form di registrazione, la bici viene riconosciuta in automatico.
In caso contrario la procedura di registrazione va avanti lo stesso, facendo domande sull'anno di costruzione, il modello ecc....e alla fine va in porto ugualmente.
Saluti
Pat
Questo è quello che dici tu? Chiedi a un rivenditore come stanno le cose.e invece si..visto che e' nuovo e coperto da garanzia..che su un pezzo riparato e' di un anno per legge se non sbaglio, su un componente nuovo 2 anni per legge e 3 per decisione mamma scott (+ 2 se fai i tagliandi regolari)
Questo è quello che dici tu? Chiedi a un rivenditore come stanno le cose.
Anche sul tema tagliandi cè parecchia confusione, il tagliando vale per le bici complete ma se compro un telaio front cosa mi controlli nel tagliando?
In caso di sostituzione in garanzia del telaio, il periodo di garanzia è quello rimanente del telaio precedente con minimo un anno, in poche parole, non è che la garanzia di 5 anni ricomincia da capo col nuovo telaio.
Scott italia? Il sig. Mario noris? Perchè allora per ben tre volte due rivenditori diversi mi dicono il contrario? Mi sa che su questo tema cè parecchia incertezza.
la garanzia Scott, come delle altre case, è comunque sempre solo sul telaio. Sulla componentistica è quella del produttore ed è al massimo di 2 anni.
Il tagliando annuale serve per estendere a 5 anni la garanzia del telaio che, in caso di "salto" di un tagliando, si riduce altrimenti a soli 3 anni dalla data di acquisto e vale solo per il primo acquirente (in caso di vendita ad un terzo, la garanzia si estingue immediatamente anche se fossero passati pochi giorni dalla data di primo acquisto!).
In caso di sostituzione in garanzia del telaio, il periodo di garanzia è quello rimanente del telaio precedente con minimo un anno, in poche parole, non è che la garanzia di 5 anni ricomincia da capo col nuovo telaio.
è quello che ho sempre saputo io dal 2002 ad oggi ma joordan sostiene diversamente.
Anche sul tema tagliandi cè parecchia confusione, il tagliando vale per le bici complete ma se compro un telaio front cosa mi controlli nel tagliando?
ok allora il mio telaio scale acquistato a giugno 2011 e sostituito a giugno 2013 è in garanzia attualmente?
secondo quello che ha detto iaco, e se hai fatto i tagliandi opportuni, si, fino a giungo 2016. altrimenti e' scaduta a giugno 2014