Le vostre Scott Scale qui (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
È vero.
In passato ho avuto problemi con le schwalbe. Giravano ubriache, scentrate nonostante le avessi montate correttamente...il profilo (righetta di gomma) seguiva perfettamente il cerchio, ma giravano storte.
Comunque se le riproverò, prendero la versione snakeskin,,,,il carso non perdona.
Quelli che dalle mie parti le usano (a dire il vero non moltissimi), nei single track le aprono!
Infatti molti son passati alle maxxis oppure specialized.
P.s. Dimenticavo di farti i complimenti per la nuova bici [emoji16].
Che ruote strepitose che hai...saranno la mia prossima scelta,,,,se la mia metá non mi tira in testa qualche oggetto contundente [emoji3]


La nuova bici è furiosamente bella e godereccia da portare in giro..quelle ruote sono senza alcun dubbio il miglior acquisto mai fatto per la bici. Cerchi eccezionali, mozzi sono senza eguali..l'altro giorno mi è arrivato il grasso dt swiss per lo starratchet..ho smontato tutto e i cuscinetti girano come fossero ancora nuovi,non son nemmeno sporchi da quanto bene sono fatti gli anelli di tenuta..ed ora che ho messo il grasso sullo star, la ruota libera è iper silenziosa e fluida come in origine..

Ora mi son comprato il tensiometro e voglio vedere di quanto si son perse via dopo due anni di maltrattamenti
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
La nuova bici è furiosamente bella e godereccia da portare in giro..quelle ruote sono senza alcun dubbio il miglior acquisto mai fatto per la bici. Cerchi eccezionali, mozzi sono senza eguali..l'altro giorno mi è arrivato il grasso dt swiss per lo starratchet..ho smontato tutto e i cuscinetti girano come fossero ancora nuovi,non son nemmeno sporchi da quanto bene sono fatti gli anelli di tenuta..ed ora che ho messo il grasso sullo star, la ruota libera è iper silenziosa e fluida come in origine..

Ora mi son comprato il tensiometro e voglio vedere di quanto si son perse via dopo due anni di maltrattamenti

Fantastiche. Ma non insistere con le tue lodi a queste ruote.... Ho giá la bava alla bocca e in questo momento rischio la vita....
Mia moglie ha uno sguardo strano....
Mi tiene d'occhio 😁
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Beh ottimo. Puoi dirmi dove?
P.s. Cosa pensi delle nuove thunder burt per il posteriore? Sembrano superscorrevoli e con buona te uta laterale per i tasselli pronununciati sui bordi.


Per me van bene solo su fondi ben asciutti e soprattutto compatti..Carso o Alpi secondo me le patiscono..
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Fantastiche. Ma non insistere con le tue lodi a queste ruote.... Ho giá la bava alla bocca e in questo momento rischio la vita....
Mia moglie ha uno sguardo strano....
Mi tiene d'occhio [emoji16]


I piaceri di esser single ;-)

Più le uso e la striglio e ci faccio manutenzione e più le amo..il mio compare con le slr ha rotto il secondo cane e il secondo perno..800eru di ruote..bah
 

Goloide

Biker popularis
26/4/14
49
0
0
Visita sito
devi portarla ad un rivenditore scott cosicché possa attivare la richiesta di garanzia. scott valuterà e ti dira il da farsi

Vedrò che fare... il problema è che l'ho comprata usata quindi se vado in un negozio qualsiasi so già che nessuno si prenderebbe la remora (gratis) di darmi supporto... pensavo di poterlo fare "da me". Grazie comunque!
 

Goloide

Biker popularis
26/4/14
49
0
0
Visita sito
qualcuno saprebbe dirmi dove trovare un reggisella in carbonio per la scott (credo li faccia solo ritchey ma non trovo nulla sul sito e neanche su crc) che abbia la colorazione come quello originale (per intenderci, con la continuazione della riga bianca)
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Vedrò che fare... il problema è che l'ho comprata usata quindi se vado in un negozio qualsiasi so già che nessuno si prenderebbe la remora (gratis) di darmi supporto... pensavo di poterlo fare "da me". Grazie comunque!

ogni rivenditore scott e' obbligato a dare l'assistenza gratuita per la garanzia, pena la perdita del marchio.

la mia scale expert la avevo comprata via internet, e ho preso poi il rivenditore di zona che ha fatto tutto a gratis e mi ha cambiato il telaio con la 910 dopo che scott ha verificato e autorizzato
 

Goloide

Biker popularis
26/4/14
49
0
0
Visita sito
ogni rivenditore scott e' obbligato a dare l'assistenza gratuita per la garanzia, pena la perdita del marchio.

la mia scale expert la avevo comprata via internet, e ho preso poi il rivenditore di zona che ha fatto tutto a gratis e mi ha cambiato il telaio con la 910 dopo che scott ha verificato e autorizzato

Ok grazie... vi farò sapere.... ce ne è uno vicino a me (Battistella)
 

stevevai

Biker serius
23/8/12
240
0
0
Pavia
Visita sito
qualcuno saprebbe dirmi dove trovare un reggisella in carbonio per la scott (credo li faccia solo ritchey ma non trovo nulla sul sito e neanche su crc) che abbia la colorazione come quello originale (per intenderci, con la continuazione della riga bianca)

Ciao se vuoi ti posso dare il mio, ha la striscia bianca come dici tu. Lo scambio con reggisella in carbonio da 34,9 senza arretramento.
fammi sapere in mp
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo