Le vostre Scott Scale qui (parte 10)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lauda73

Biker novus
29/10/12
10
0
0
castri di lecce
Visita sito
questa è la mia prima scale innamorato a prima vista comprata due mesi fa
già fatti vari up come le ruote xt e varie cosine in ergal
forse per voi è vintage ma per me è il massimo
guarnitura xtr
deragliatore xtr
cambio xo red
comandi xo red
freni xtr
manubrio, attacco e reggisella richey wcs carbon
sella selle italia slr
P1000979.jpg
P1000978.jpg
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
xl803053.jpg


è sempre un piacere vedere la tua "vecchia" scale :celopiùg:

ti mostro come un siciliano si è dovuto adattare al clima con un paio di immagini
ciliegio snow (2).jpg

ciliegio snow (3).jpg

per me, l'inverno al nord è un esperienza straordinaria, ho dovuto rimodernare il guardaroba invernale:calzini, guanti, sottocasco e tanti altri articoli per la sopravvivenza.....però che bello
 
  • Mi piace
Reactions: sbikey88

sbikey88

Biker ultra
è sempre un piacere vedere la tua "vecchia" scale :celopiùg:

ti mostro come un siciliano si è dovuto adattare al clima con un paio di immagini
Vedi l'allegato 161463

Vedi l'allegato 161464

per me, l'inverno al nord è un esperienza straordinaria, ho dovuto rimodernare il guardaroba invernale:calzini, guanti, sottocasco e tanti altri articoli per la sopravvivenza.....però che bello

io oggi sono uscito con la salopette corta!! maglia maniche lunghe più maglietta intima maniche corte....! ma niente altitudine.
sinceramente rispetto a due giorni fa oggi faceva 'piacevolmente fresco' (almeno per me che odio il caldo, afoso e non)....dopo 2 settimane di pioggia e freddo ci voleva.
però so cosa significhi la parola 'freddo' nelle altre parti d'italia, essendoci occasionalmente stato (roma e dintorni di milano)... uscirci in bici però, mai provato....

piuttosto: che sensazione ti da guardare l'orizzonte e vedere solo quei monti??? certe volte quando faccio uscite verso l'entroterra siciliano e perdo di vista il mare, mi pare di perdere l'orientamento, avessi pure cento cartelli davanti! che hai provato?

cmq vedo che la sorella gemella della mia scale ;-) ha ancora da dire la sua.....:celopiùg:

,-)
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
io oggi sono uscito con la salopette corta!! Maglia maniche lunghe più maglietta intima maniche corte....! Ma niente altitudine.
Sinceramente rispetto a due giorni fa oggi faceva 'piacevolmente fresco' (almeno per me che odio il caldo, afoso e non)....dopo 2 settimane di pioggia e freddo ci voleva.

per questo,nonostante i materiali tecnici e termoisolanti che la moderna tecnologia e innovazione ha messo a disposizione di bikers,alpinisti ect le uniche parole che riesco a dedicarti sono parole di pura invidia, mi consola il fatto che sabato prossimo sarò su un aereo diretto verso il tepore della mia tterrra
però so cosa significhi la parola 'freddo' nelle altre parti d'italia, essendoci occasionalmente stato (roma e dintorni di milano)... Uscirci in bici però, mai provato....

un conto è girare in taxi un altro e scendere in mtb giù da una montagna

piuttosto: Che sensazione ti da guardare l'orizzonte e vedere solo quei monti??? Certe volte quando faccio uscite verso l'entroterra siciliano e perdo di vista il mare, mi pare di perdere l'orientamento, avessi pure cento cartelli davanti! Che hai provato?

a parte la suggestione al cospetto di un monte innevato, dei caprioli che ti osservano incuriositi, o dei cinghiali che ti tagliano la strada in discesa, o perchè non citare la lastra di ghiaccio nascosta all'ombra di un abete in curva...bhe! Che ho provato: I love this game :celopiùg:

cmq vedo che la sorella gemella della mia scale ;-) ha ancora da dire la sua.....:celopiùg:

e non ha ancora finito gli argomenti:celopiùg:

,-)

ciao
 

JustinBlack86

Biker novus
30/11/12
15
0
0
PALERMO
Visita sito
Certo l'attacco sarebbe da provare e vedere l'effettiva comodità in attacco o sgancio, la praticità di innesto, visto che non hanno una grande superficie di appoggio, il peso è relativo...io non faccio gare, settimanalmente esco con la bici e vado in giro con 650 ml di acqua, zaino, cappellino di ricambio, giacca antivento, barretta di cioccolato, camera d'aria
Morale della favola 100gr in più non mi cambierebbero la vita :D
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Certo l'attacco sarebbe da provare e vedere l'effettiva comodità in attacco o sgancio, la praticità di innesto, visto che non hanno una grande superficie di appoggio, il peso è relativo...io non faccio gare, settimanalmente esco con la bici e vado in giro con 650 ml di acqua, zaino, cappellino di ricambio, giacca antivento, barretta di cioccolato, camera d'aria
Morale della favola 100gr in più non mi cambierebbero la vita :D

lo sgancio della CB e' a detta di molti insuperabile (io sono uno di quelli, ieri avevo le scarpe piene di neve e ghiaccio e lo sgancio era perfetto). la superficie d'appoggio e' proprio uno dei punti a favore dei CB perche' al contrario di tutti gli altri pedali dove principalmente il peso e l'appoggio e' sul meccanismo di sblocco/blocco, ne CB e' distrubuito sul pedale..l'egg beater secondo me ha senso solo se fai gare e se fai puro XC per tutto il resto il candy e' il top
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo