Le vostre SCAPIN QUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
anche io son entrato nel magico mondo SCAPIN!!!
..e finalmente ho finito di montare tutto (o quasi) il montabile sul nuovo telaio FOX nella seguente configurazione..
sid race 2004
manubrio amoeba scud carbon
impianto disco elixirR
comandi cambio LX
guarnitura 2x9 stronglight
pedali CB SL
mov centrale isis 69x108 fsa platinum pro
deragliatore xtr
cambio xtr
reggisella wcs -wet- (e' delicatissimo il lucido!)
sella san marco aspide
cross ride '09 e copertoni michelin xcDry
appena riesco vi butto su un paio di fotine :celopiùg:
 

Taio

Biker serius
17/5/08
134
0
0
Verona
Visita sito
Non c'è nessuno che ha da postare una foto di una vyrus con il carro rosso?non riesco a trovarne in giro e siccome dovrebbe essere il mio prossimo acquisto volevo vedere come rende con i tre colori...
Ciaooo
 

querins79

Biker serius
3/5/07
203
0
0
Vicenza
Visita sito
Non c'è nessuno che ha da postare una foto di una vyrus con il carro rosso?non riesco a trovarne in giro e siccome dovrebbe essere il mio prossimo acquisto volevo vedere come rende con i tre colori...
Ciaooo

Fino ad un mesetto fa era presente in un negozio in provincia di Padova... Ti posso assicurare che la grafica migliore è proprio quella con il carro rosso... poi sai, è molto soggettiva lacosa. Comunque le grafiche sono molto simili al mio Fybra che puoi vedere nel mio album
Ciao
 

Taio

Biker serius
17/5/08
134
0
0
Verona
Visita sito
Fino ad un mesetto fa era presente in un negozio in provincia di Padova... Ti posso assicurare che la grafica migliore è proprio quella con il carro rosso... poi sai, è molto soggettiva lacosa. Comunque le grafiche sono molto simili al mio Fybra che puoi vedere nel mio album
Ciao

Infatti.. ho provato a modificare la grafica della Fybra per ottenere quella della Vyrus!
Il risultato è questo:
 

Allegati

  • top.jpg
    top.jpg
    53,3 KB · Visite: 82

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
da giant nsr a scapin kyoto , che dire appena finita ancora da provare in gara ........
..............beh bianca è davvero interessante e vedrai che non te ne pentirai........ho fatto anche rima......:smile::smile::smile::smile:
.........sono gia due anni io che mi diverto con questa..............
mtb_006_copia.jpg
 

!Tartaruga!

Biker popularis
23/3/09
53
0
0
Amelia
Visita sito
Ciao ragazzi, volevo un consiglio da voi, visto che avetu tutti scapin, io vorrei passare da un telaio nevi maniva ad un telaio scapin Wolfang o Nyro.
Siccome con la nevi in titanio sullo sconnesso è molto comoda e facile da guidare ed assorbe bene le asperità.
Se qualcuno ha il telaio scapin come quello che vorrei prendere io, mi potrebbe dire come ci si trova e come si comporta in gara sia gara xc che gare sulle marathon
Il mio meccanico dice che Scapin oramai è superata, che con l'acciaio non si può fare una bici vincente voi cosa ne pensate??
Grazie mille
P.s. ha me come linee e grafiche mi piacciono molto più del mio in titanio!!
:spetteguless:
 

querins79

Biker serius
3/5/07
203
0
0
Vicenza
Visita sito
Ciao ragazzi, volevo un consiglio da voi, visto che avetu tutti scapin, io vorrei passare da un telaio nevi maniva ad un telaio scapin Wolfang o Nyro.
Siccome con la nevi in titanio sullo sconnesso è molto comoda e facile da guidare ed assorbe bene le asperità.
Se qualcuno ha il telaio scapin come quello che vorrei prendere io, mi potrebbe dire come ci si trova e come si comporta in gara sia gara xc che gare sulle marathon
Il mio meccanico dice che Scapin oramai è superata, che con l'acciaio non si può fare una bici vincente voi cosa ne pensate??
Grazie mille
P.s. ha me come linee e grafiche mi piacciono molto più del mio in titanio!!
:spetteguless:

Il tuo meccanico/negoziante forse è condizionato troppo dalle mode di mercato e forse dai suoi fornitori... ad ogni modo ti posso dire che la Nyro è una bike che conosco abbastanza bene perchè ho convinto, qualche mese fa, un mio compagnodi scorribande a prendersela... Beh anche ieri era estasiato dalle capacità del carro di ammortizzare le asperità e dalla sicurezza e facilità di guida che la bici trasmette... è comoda e ottima da guidare... poi da un punto di vista estetico è fantastica ed unica... L'unico difettuccio è il costo del telaio ma ti porti a casa un telaio di ottima fattura!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo