visto che ormai già ci sono per da bomb e santa cruz {i marchi penso più diffusi} .... vorrei vedere le ROCKY MOUNTAIN ... la mia è quasi pronta ... a me fanno impazzire specie switche rmx
anatas ha scritto:Ecco la mia bimba in tutto il suo splendore! :-? :-?
anatas ha scritto:riccardosl45 ha scritto:anatas ha scritto:Ecco la mia bimba in tutto il suo splendore! :-? :-?
Bella !!! Che freni monti ? :-?
Grazie,
Monta i formula oro!
fellow ha scritto:...invidia terribile...
un paio di anni fa ho fatto un mini-mini-micro girettino (meno di 1km, chiaro era solo per provarla!) su una rocky mountain e ancora me la sogno la notte...........
Vedo che hai invertito anche la porta dietro, spostato il tombino e cambiato lato della guarnitura!panzer division ha scritto:non so se va bene lo stesso....ma posto la foto di una mia Ex rocky mountain RM6 che mi ha fatto compagnia per ben 3 anni. ora gira ancora felice sotto al qulo del mio amico Cesare!
qui sotto invece una delle tante modifiche che avevo apportato alla mia ex RM6
fanfo ha scritto:Vedo che hai invertito anche la porta dietro, spostato il tombino e cambiato lato della guarnitura!
riccardosl45 ha scritto:fellow ha scritto:...invidia terribile...
un paio di anni fa ho fatto un mini-mini-micro girettino (meno di 1km, chiaro era solo per provarla!) su una rocky mountain e ancora me la sogno la notte...........
Di che modello parli ?