Le vostre orbea qui!!

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
2
0
47
Scorzè VE
Visita sito
La differenza è nel carbonio e nel peso..l'alma G è in carbonio alo modulo e pesa 100 gr in meno rispeto a quello Silver.
A livello di comportamento posso dirti che 2 miei compagni di uscite hanno avuto il silver e adesso hanno il G e ne sono entusiasti, dicono che assorbe meglio.

ciao
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.404
919
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Un aiuto a tutti voi propietari di Orbea. Mi hanno proposto un telaio nuovo Alma Silver bianco a 900€. Volevo sapere le differenze rispetto al golf e dato che quest'ultimo mi costerebbe il doppio chiedo inoltre se ne vale la pena. Saluti e grazie

se sei Absalon, ne vale la pena ed anche i soldi di differenza.
Se non ti giochi nemmeno il titolo regionale... allora il silver è già un telaio che ti da grosse soddisfazioni e non ti accorgi della differenza con il gold.
Absalon ci ha vinto la coppa del mondo 2008 con un telaio in fibra Silver, ha usato la gold solo da Pechino 2008.
 

leeside

Biker serius
28/6/10
236
1
0
Erice
Visita sito
Bikers!!!! buon 2011 a tutti.....

qualcuno chè ha avuto modo di provarla mi sa dare qualche altra notizia su come va sul tecnico e lunghi giri la orbea alma h 30 o comunque l'orbea alma in alluminio? sto rivoltando il web ma non trovo nulla

help!!!!!!!!!!!!
 

uzi

Biker novus
1/4/11
22
0
0
toscolano (BS)
Visita sito
ciao a tutti anche io sono dei vostri!

p3260034.jpg




webplayer.php

p3260034.jpg

ecco la mia alma

telaio silver
red metal zero xrp
xt 10v
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Scusate ragazzi vi volevo chiedere se qualcuno di voi ha ha avuto problemi con il modello dellAnno scorso al forcellino e con quella di quest'anno, con la ruota che dopo un notevole sforzo tende a far stare la stessa verso un lato.......
 

uzi

Biker novus
1/4/11
22
0
0
toscolano (BS)
Visita sito
Molto belle complimenti erano una delle 4 prescelte quando comprai il mio telaio:celopiùg:

grazie! scegliere un telaio non è mai facile ma è un piacere, sono tante le marche che fanno prodotti stupendi. Orbea mi ha colpito per la particolarità del telaio con 4 angoli, il trave centrale strano e il carro spigoloso e inoltre la garanzia a vita particolare non trascurabile.
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
A me quello che ha colpito della orbeA è come dici tu la forma del telaio con quei "tubi" piatti..... Sopratutto il gold con il carbonio alto modul, troppo bello. Quella volta nn l'ho più scelto perché una delle squadre che corre nella mia città lo fa con orbeA e imho su 10 bici, almeno 6 ha avuto sto problema.
Adesso questi ragazzi asptettano il nuovo telaio e nel frattempo corrono con il primo telaio che trovano. Cmq meglio per te che nn hai avuto sto problema!
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.404
919
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
grazie iaco!!!



eccola insieme alla gemella di mio fratello, sempre orbea.

allora complimenti anche alla gemella... che mi sa tanto è come sarà la mia a fine stagione visto che ho deciso di "pensionare" il mio telaio Alma 2009 per il nuovo Alma... a meno che Absalon non vinca il mondiale e magari facciano una versione con una livrea particolare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo