• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Olympia qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piottocentino

Biker popularis
2/6/09
77
0
0
Vetriolo (VT)
Visita sito
ciao a tutti, dopo un mese passato con la mia hammer deduco che il telaio mi sta grosso, perche tutte le uscite torno a casa indolenzito al collo, le prime volte passava il giorno stesso, ma questi ultimi giorni va peggiorando...

che faccio? oggi pome ho vado da un ragazzo in gamba che mi misura e mi regola se possibile la bici, ma gia mi ha detto che la bici è grande!

che fare?

sto crecando un telaio in carbo taglia s ma dalle mie parti non trovo nulla...
stavo pensando di cambiarla, ma oltre al dispendio economico non indifferente, mi sembra abbastanza ridicolo cambiare 3 bici in 6 mesi!
 

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito

prova a guardare qui per l'altezza della sella e le misure

qui trovi un foglio di calcolo

esiste anche un altro metodo[/QUOTE]
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
prima di pensare a cambiare il telaio vedi di farti mettere bene in sella, poi riprova e valuta..... se non ricordo male l'avevi presa usata, giusto? In questo caso se proprio ti è grande torna dal negoziante, fai la voce grossa e fatti cambiare il telaio con qualcos'altro!!! Se il tipo è onesto non deve fare storie.......
 

piottocentino

Biker popularis
2/6/09
77
0
0
Vetriolo (VT)
Visita sito
oggi vediamo cosa possiamo fare con il telaio che ho, intanto ho telefonato al rivenditore, mi ha detto che non ha telai usati taglia S, pero mi fa una buona valutazione della mia... secondo voi questa valutazione quanto potrebbe essere?
telaio hammer
ruote fulcrum rm3
forcella magura laurin
cambio xt
guarnitura xt + cambio posteriore xtr
sella fizik nonsocomesichiama
reggisella ritchey wcs
attacco+manubrio ritchey wcs oversize white

poi mi dovrebbe fare lo sconto su un altra bici per rimediare all'errore che ha fatto vendendomi un telaio non della mia misura!
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
per darti un'idea, ho appena venduto un telaio come il tuo a 550 euro.... per lo sconto, io lo vorrei consistente. Se è effettivamente grande, te l'ha venduta in malafede.... lui ha visto te, e ha visto la bici......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo