Le vostre Olympia qui

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Mi piange il cuore a vederla li appesa,
anche per un solo giro ogni 2 mesi,
preferisco continui a muoversi,
magari sotto il culetto di qualche forumendolo così continuo a vederla!!!
;-)
ripeto, come ha sritto Jossua, io anche solo per un giro in città la terrei. Se poi per arrivare al bosco ci puoi andare in macchina e dentro il bosco fare comunque dei giri appaganti tanto meglio. Se i tuoi amici sono al corrente del tuo problema non penso poi abbiano difficoltà ad adeguarsi ai tuoi ritmi, non dico tutte le volte che escono ma almeno una volta ogni tanto si.
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Ragazzi lo so,
ma credetemi,
non potete capire,
uscire alle codizioni che mi hanno dato,
sarebbe come avere una ferrari e non poter andare oltre i 70km/h,
non ripaga!!!
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
R80 io credo che venderla non è sbagliato, specie se riesci ad ottenere ciò che vale. In fondo la mtb dev'essere usata e sfruttata per quello che è, e se una persona per motivi di salute non se lo può permettere, è comprensibile che vederla appesa al chiodo fa male ancor di più.Come tu stesso hai detto puoi fare tante altre cose (senza compromettere il fisico), e, l'importante è che non vendi lo spirito da biker che porti lo stesso con te, e soprattutto che continui a scrivere nel forum :celopiùg:.
 
  • Mi piace
Reactions: Jossua3

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
R80 io credo che venderla non è sbagliato, specie se riesci ad ottenere ciò che vale. In fondo la mtb dev'essere usata e sfruttata per quello che è, e se una persona per motivi di salute non se lo può permettere, è comprensibile che vederla appesa al chiodo fa male ancor di più.Come tu stesso hai detto puoi fare tante altre cose (senza compromettere il fisico), e, l'importante è che non vendi lo spirito da biker che porti lo stesso con te, e soprattutto che continui a scrivere nel forum :celopiùg:.


Grazie bow,
beh come vedi,
è da marzo che non tocco la bike,
ma sono sempre qui,
certo escluso un piccolo buco iniziale!!!
;-)
Bravo hai capito proprio cosa intendo.

Per il venderla che dire,
a piacere piace,
se riesco ad avere le offerte che mi erano state fatto a marzo,
non dovrei pensarci 2 volte!!!
:celopiùg:
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Romè.. mi dispiace moltissimo, io fossi in te non so se la venderei, ma immagino che tu ci avrai riflettuto a lungo.

Io mi butterei potendo su un altra cosa, mi arrenderei al non poterla usare ma me ne monterei una solo per sfizio, una bici vintage.


Sono stato tentato dal vendere tutto, proprio qualche giorno fa. Per un auto, una jaguar xj6, 4,2 litri, anno 1982, automatica, colore rame metallizzato, perfetta.. mamma mia.. ho avuto una discussione enorme con la mia famiglia (capirai, mi stavo comprando un altra macchina, ne ho già due.. e ne uso sempre una..) e per fortuna li per li ero praticamente in rottura con mio padre, ma alla fine ogni giorno vedo la mia bici e ripenso a quanta fatica mi è costata.. l'auto d'epoca può aspettare, ho solo vent'anni! Se mio padre non mi fermava avrei venduto la bici per prenderla..

capisco bene che per te è nettamente differente..
 
  • Mi piace
Reactions: R80

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
C'ho pensato che si Guì,
ripeto,
la prima volta l'avevo messa in vendita a marzo e poi c'ho ripensato,
ora siamo a Ottobre,
e fra sta cosa,
i lavori a casa, la convivenza ecc.
qui di tempo non ce ne è +,
di conseguenza arrivato a sto punto credo sia la soluzione migliore,
considerando poi che ho qualche spesuccia,
magari ammortizza un pochino!!!
;-)
 

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
quoto bow
certo non è mai facile vendere una propria creatura che è costata tempo e fatica, è anche vero che vederla ferma sapendo che quella è la sua condizione fa altrettanto dispiacere...
ma se come dici può esserti d'aiuto nelle spese attuali vedila come un modo di ricompensarti per l'"affetto e la cura" che gli hai dato...

l'importante è che l'essenza del biker non sparisca con la bici e che i tuoi consigli continuino ad aiutarci....

potremmo, anzi ti nomino mio consulente di mercato, anche xkè il risultato e la fama è alla portata di tutti

ciao
dario
 

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
in atessa del salasso della riparazione delle RM3

ho visitato il mercatino e ho trovato le seguenti ruote:

SHimano XT

DT Swiss XR4.2d con mozzi DT 240S

Fulcrum red Metal1

oppure cambiando completamente (per questa sbavo veramente):

Indovina Indovina

ragasuoli datemi un vostro parere, vi ricompenserò egreggiamente. :prost::prost::prost::prost::prost:

PS: chiedo scusa, vorrei ringraziare pubblicamente R80, Gianzu e Bow per le reputazione che mi avete assegnato alle varie discussioni...
mi sono accorto solo ora, chiedo scusa...
 

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
Beh allora grazie,
come mai questa cosa?
Ma le tue sono proprio andate???

sono in riparazione, oggi la risposta, quello che mi fa girare le palle e che i ricambi costano di più in italia che all'estero, e nel complesso, costa meno una ruota nuova che sostituire alcuni pezzi...da crc vendevano le RM3 del 2009 a 310 euro e mi ricordo di un 180 euro per la posteriore singola, adesso le vendono solo a coppie..


ciao
dario
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
in atessa del salasso della riparazione delle RM3

ho visitato il mercatino e ho trovato le seguenti ruote:

SHimano XT

DT Swiss XR4.2d con mozzi DT 240S

Fulcrum red Metal1

oppure cambiando completamente (per questa sbavo veramente):

Indovina Indovina
XT: costano troppo, in certi negozi on line, e anche tra i negozi del mercatino, le trovi a prezzi più decenti;
DT: lascia stare.....
RM1: bisogna vedere come sono messe, ma sono carucce anche quelle. dovrebbe scendere un pò di prezzo!!
Indovina indovina: se vuoi fare un'acquisto di cui ti pentiresti amaramente fai pure......
 
  • Mi piace
Reactions: R80

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
XT: costano troppo, in certi negozi on line, e anche tra i negozi del mercatino, le trovi a prezzi più decenti;
DT: lascia stare.....
RM1: bisogna vedere come sono messe, ma sono carucce anche quelle. dovrebbe scendere un pò di prezzo!!
Indovina indovina: se vuoi fare un'acquisto di cui ti pentiresti amaramente fai pure......


mazza gianzu mi hai ammazzatto su tutta la linea...
DT = lascia stare -> puoi spiegarmi il perchè
RM1 = non ero pienamente convinto dopo le RM3
AIRWAY = xkè mi uccidi così un sogno?? (in alternativa se mai avessi i soldi, quella wrcompositi??)

Scusa Dario,
ma perche le tua non erano nuove?

si erano nuove, tra l'altro non comprate after market ma ...non posso raccontare.... comprate 9 mesi fa utilizzate 6 mesi, distrutti corpetto e cuscinetti...mi sono cadute le maracas...tra mavic e shimano non mi era mai successo....
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Beh 270 nuove sono un buon prezzo,
quelle che avevi postato stavano se non ricordo male a 230 ed erano usate no?

Il trucco???
Pazienza, tanta pazienza!!!
:smile:
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
mazza gianzu mi hai ammazzatto su tutta la linea...
DT = lascia stare -> puoi spiegarmi il perchè
RM1 = non ero pienamente convinto dopo le RM3
AIRWAY = xkè mi uccidi così un sogno?? (in alternativa se mai avessi i soldi, quella wrcompositi??)
DT: non mi convincono....
RM1: un gradino sopra ma, ripeto, bisogna vedere quanto sono state usate...
indovina indovina: molti (troppi) lamentano problemi di tenuta, perdite, gioco sugli steli.
Quella WR non la conosco, ma non la comprerei comunque.....
comprerei Magura, RS, DT, Fox nell'esatto ordine.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo