• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Olympia qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
questi telai si assomigliano tutti......
comunque questi 2 mi sembra abbiano la curvatura dei foderi bassi diversa. Inoltre, mi pare che sulla olympia abbiano seguito il "trend" della CSL, cioè forcellini in carbonio......
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
......xt?? Che tirchio.......
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito


parsimonioso direi....

se riesco nella riabilitazione, allora compro il secondo set di ruote....e visto che c'ero e il pacco ha già 4000 km ...zac inserito nella lista + altre cosuccie...

il corpetto è identico per tutte le red metal ??
ecco, proprio li stavo arrivando...... verifica i numeri dei ricambi dai manuali officina fulcrum, se sono uguali dovrebbero (ma non è detto...) essere uguali anche i numeri...
eventualmente, modo mooolto empirico, confronta il tuo con la foto su chain, tanto ormai lo sai smontare, no?
 

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito

smontato è smontato...rimontato lo è stato (ora non più)...

il corpetto e identico per tutta la serie RM. ma anche tra i racing e i red non vedo nessuna differenza...

poi posto sul'altro 3rd xkè qua ci bannano per OT per un po'

ciao
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
comunque, la blaster sembra molto interessante......
ad una prima occhiata sembra che abbiano trasportato li molte delle "finezze" della csl: foderi bassi identici, forcellini posteriori in carbonio, fasciato il nodo di sterzo......
insomma, hanno fatto una csl full!
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito

Si, effettivamente è molto curata,
secondo me avrà un bel successo!!!
 

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
allora, nel frattempo è arrivato il pacco regalo(molto gradito) dall'amerika (37 euri di spese) con il deragliatore anteriore e posteriore XTR (non i carbonio)...

che ovviamente sono già stati montati e regolati per lo scopo per cui sono "nati"...in attesa di essere testati appena la rm3 posteriore uscirà dal riposo framacologico....

i prezzi della blaster ?? li hanno gia comunicati / indiscrezioni
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
ottima scelta... io però avrei preso lo shadow!!!
I prezzi della Blaster? non ne ho idea...... forse chi è andato alle fiere sa....
 

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
ottima scelta... io però avrei preso lo shadow!!!
I prezzi della Blaster? non ne ho idea...... forse chi è andato alle fiere sa....


ahhh...gainzu.....managgia è un regalo dall'amico americano(prendere o lasciare, quello che c'era)...che ha cambiato l'xtr con lo sram X0 colorato....pagato solo spese di spedizione e sdoganamento...
 

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
ottima scelta... io però avrei preso lo shadow!!!
I prezzi della Blaster? non ne ho idea...... forse chi è andato alle fiere sa....


ahhh...gianzu.....managgia è un regalo dall'amico americano(prendere o lasciare, quello che c'era)...che ha cambiato l'xtr con lo sram X0 colorato....pagato solo spese di spedizione e sdoganamento...

figurati se io spendevo 200 euri per l'xtr ...ho un conto ancora in sospeso con un paio di ruote....
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
se è così ben venga il cambio tradizionale....
beh, devo ammettere comunque che la serie x0 color è simpatica....
mi sa che sram ha capito quella che è la tendenza attuale, di ritorno al colore stile "old '90", e che quei bacchettoni di shimano stiano ancora una volta a gurdare (quelle "cose" marchiate Yumeia o come cavolo si scrive mi sa che non se le fila nessuno...)
...... Per non parlare dell'uscita dello XX.......
Comunque bisogna ricordare che Sram non ha inventato niente di nuovo ma ha riciclato: se non ricordo male il sistema 2x9 (o forse allora 2x8) lo aveva già meso in commercio parecchi anni fa il signor Ritchey.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo