Club Le vostre Olympia qui (parte 2)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tiziano73

volere è potere
21/10/13
495
232
0
ala (tn)
Visita sito
Bike
Trek fuel ex 9.7 2021
guardo il sito dell'olympia e proprio non riesco a capire che razza di allestimento abbia sulla mia iron,non corrisponde a nessuna di quelle elencate,è un pò un mix.io ho forca sid,ruote ztr crest con mozzo miche 966 e guarnitura e freni xt. e vedo che tutti gli allestimenti dovrebbero avere il tubo reggisella in carbonio ma il mio non lo è! le vostre corrispondono agli allestimenti elencati?
 

ILVICARIO

Biker novus
2/12/14
16
0
0
44
Rimini
www.facebook.com
guardo il sito dell'olympia e proprio non riesco a capire che razza di allestimento abbia sulla mia iron,non corrisponde a nessuna di quelle elencate,è un pò un mix.io ho forca sid,ruote ztr crest con mozzo miche 966 e guarnitura e freni xt. e vedo che tutti gli allestimenti dovrebbero avere il tubo reggisella in carbonio ma il mio non lo è! le vostre corrispondono agli allestimenti elencati?

La mia è la TEAM 1 ma in opzional ho messo fox e mavic SL
reggiselal in carbonio
 

tiziano73

volere è potere
21/10/13
495
232
0
ala (tn)
Visita sito
Bike
Trek fuel ex 9.7 2021
si in effetti sembrerebbe vicina alla team1,la bici comunque era già cosi quando sono andato a vederla in negozio,a parte le gomme non ho fatto cambiare nulla.ma il tubo reggisella in carbon è optional?sul sito sembrerebbe standard!
 

Rampichino80

Biker serius
21/11/13
139
9
0
Roma
Visita sito
Buongiorno a tutti, volevo fare una domanda a chi ha acquistato una IRON avendo già avuto una CSLX2. Che differenze ci sono, se ci sono?
Sulla carta ci sono a parità di allestimento 150 gr e 470 € circa di differenza.
Secondo voi vale la pena?
 

ILVICARIO

Biker novus
2/12/14
16
0
0
44
Rimini
www.facebook.com
Buongiorno a tutti, volevo fare una domanda a chi ha acquistato una IRON avendo già avuto una CSLX2. Che differenze ci sono, se ci sono?
Sulla carta ci sono a parità di allestimento 150 gr e 470 € circa di differenza.
Secondo voi vale la pena?

Per quello che sò io da possessore di IRON e amici con CSL-X
la prima ha il telaio a tre strati T1000, M40J e T800s
risulta più rigido e scattante
la seconda invece ha Toray T700, T800 e M30
se non erro dovrebbe essere più confortevole nella pedalata

poi mettici il peso diverso e la novità del prodotto ed ecco la differenza di prezzo
 

ILVICARIO

Biker novus
2/12/14
16
0
0
44
Rimini
www.facebook.com
svnuis.jpg
svnuis.jpg
 

speedgerry

Biker novus
12/12/12
38
0
0
Visita sito
sono possessore di una csl-x 27.5 team 1....la mia domanda era qualcuno di voi ha cambiato il manubrio? nn lo trovate un po troppo diritto? uno con un angolazione un pelino più accentuata andrebbe bene? Grazie
 

achille94

Biker serius
2/2/14
290
0
0
Roccasecca
Visita sito
Che copertone mi consigliate per il posteriore della mia full brave 29"?? Deve essere scorrevole ma anche con un buon grip! Budget 25?? Grazie a tutti [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

achille94

Biker serius
2/2/14
290
0
0
Roccasecca
Visita sito
Salve a tutti! Ho un problema alla ruota di dietro! Allora vi spiego, quando la ruota gira sento un rumore all'altezza del mozzo e il pacco pignoni "ONDULEGGIA"! Che cosa può essere??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo