Club Le vostre Olympia qui (parte 2)

ilnonno70

Biker serius
30/3/06
203
5
0
42
Forlì
Visita sito
Ciao ragazzi oggi lavando la bici mi sono accorto di una cosa bruttissima[emoji32] [emoji32] ho perso la piastrina che protegge il telaio dalla corona della guarnitura ed è scoperto questo..
6c64785dfd207100236ec4e26351922a.jpg
ffc17e47c20de46ddb28f3ccf562c19a.jpg
eac235d0dd57a1e63383d055b7f09328.jpg

Devo ancora consultare il mio meccanico, ma nel frattempo chiedo anche a voi,magari in foto non rende molto, ma visto cosi potrebbe essere una cosa grave? Io sui telai in carbonio non ne sono molto esperto,essendo questo csl il mio primo..ovviamente provvederó a riproteggere la parte[emoji37] [emoji37] [emoji37]

Azz brutta storia. Controllerò più spesso la placchetta, anche perché non mi sembra molto ben fissata. Però per fare un lavoro del genere ti sarà pur successo che si è incastrata la catena in quel punto.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 

Matts87

Biker serius
3/5/12
117
0
0
MB
Visita sito
-in due parole-: avete ragione, è stata la catena, infatti anche il meccanico mi ha spiegato che è causa di cambiate troppo violente in cui il deragliatore ant tende a portarsi dietro la catena..mi ha solo raccomandato di avere una cambiata più leggera. Per il resto, nulla di grave. Mi sono solo scavato via un bel po' di vernice, ma adesso il mio occhio cade sempre su quella parte della bici. Devo costruirmi una placchettina di protezione in alluminio simile a quella che c'era attaccata prima e che almeno andrà anche a coprire..
 

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
-in due parole-: avete ragione, è stata la catena, infatti anche il meccanico mi ha spiegato che è causa di cambiate troppo violente in cui il deragliatore ant tende a portarsi dietro la catena..mi ha solo raccomandato di avere una cambiata più leggera. Per il resto, nulla di grave. Mi sono solo scavato via un bel po' di vernice, ma adesso il mio occhio cade sempre su quella parte della bici. Devo costruirmi una placchettina di protezione in alluminio simile a quella che c'era attaccata prima e che almeno andrà anche a coprire..

Prendi una bella camera d'aria vecchia, tagliala ed avvolgila attorno al fodero fissandola con nastro isolante alla fine

5 minuti di lavoro e risultato è ottimo
 

lollo76

Biker novus
27/8/14
26
0
0
Visita sito
Ciao a tutti!
alla fine mi sono deciso e ho preso una Cslx two nuova allestita con
full xt
Sid
Crest Ztr
Ritchies wcs

Dai 2500€ che mi aveva sparato sono riuscito a trattare fino a 2200..

Già fatta la prima uscita di una 20 di km, mi sembra ottima..
Appena riesco posto delle foto comunque

Grazie mille a chi nei giorni scorsi mi ha consigliato
 

das79

Biker serius
14/9/14
257
1
0
Vimercate
Visita sito
Ragazzi, sono nuovo del forum, mi permetto di contribuire al post e di postarvi con piacere la mai piccola Olympia Bull race3 da 27,5 presa da poco e appena rodata, sia in versione pulita che zozza.spero vi faccia piacere.Non sara il top ma x un principiante come me credo sia una entry level piu' che dignitosa. Che ne pensate?Ben voluti i commenti.
ImageUploadedByTapatalk1410800939.366892.jpg
ImageUploadedByTapatalk1410800954.725506.jpg
Ciao!
 

gavio89

Biker serius
17/4/14
203
0
0
milano
Visita sito
Ragazzi, sono nuovo del forum, mi permetto di contribuire al post e di postarvi con piacere la mai piccola Olympia Bull race3 da 27,5 presa da poco e appena rodata, sia in versione pulita che zozza.spero vi faccia piacere.Non sara il top ma x un principiante come me credo sia una entry level piu' che dignitosa. Che ne pensate?Ben voluti i commenti.
Vedi l'allegato 199483
Vedi l'allegato 199484
Ciao!

com'è montata la tua race3?
 

Matts87

Biker serius
3/5/12
117
0
0
MB
Visita sito
Ciao a tutti!
alla fine mi sono deciso e ho preso una Cslx two nuova allestita con
full xt
Sid
Crest Ztr
Ritchies wcs

Dai 2500€ che mi aveva sparato sono riuscito a trattare fino a 2200..

Già fatta la prima uscita di una 20 di km, mi sembra ottima..
Appena riesco posto delle foto comunque

Grazie mille a chi nei giorni scorsi mi ha consigliato

Ciao lollo, benvenuto!!!!!!!!! Aspettiamo fotooo ;-)
 

Matts87

Biker serius
3/5/12
117
0
0
MB
Visita sito
Ragazzi, sono nuovo del forum, mi permetto di contribuire al post e di postarvi con piacere la mai piccola Olympia Bull race3 da 27,5 presa da poco e appena rodata, sia in versione pulita che zozza.spero vi faccia piacere.Non sara il top ma x un principiante come me credo sia una entry level piu' che dignitosa. Che ne pensate?Ben voluti i commenti.
Vedi l'allegato 199483
Vedi l'allegato 199484
Ciao!

Ciao das, benvenuto anche tu!!! che mezzo!! Niente male come entry!!! Vedo che sei delle mie parti ;-)
 

watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
Ragazzi, sono nuovo del forum, mi permetto di contribuire al post e di postarvi con piacere la mai piccola Olympia Bull race3 da 27,5 presa da poco e appena rodata, sia in versione pulita che zozza.spero vi faccia piacere.Non sara il top ma x un principiante come me credo sia una entry level piu' che dignitosa. Che ne pensate?Ben voluti i commenti.
Vedi l'allegato 199483
Vedi l'allegato 199484
Ciao!

Per iniziare è più che sufficiente. Curiosità sei in cima a Montevecchia?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo