Club Le vostre Olympia qui (parte 2)

surfinjoey

Biker novus
2/8/14
3
0
0
genova
Visita sito
ciao ragazzi,
ho bisogno di un aiutino:
sto per comprare la mia prima bici e pensavo di prenderne una usata visto che le mie finanzi e sommo molto ristrette (300-400 euro).
I miei amici mi consigliano una Scott Sportster 25 del 2011 ma io ho visto un Olympia Hi Tech sempre del 2011 (quella bianca verde e nera..) che mi ispirava.. ma delle Olympia non so nulla!
è un modello valido?
 

Gab1985

Biker popularis
14/7/14
63
0
0
Visita sito
ciao ragazzi,
ho bisogno di un aiutino:
sto per comprare la mia prima bici e pensavo di prenderne una usata visto che le mie finanzi e sommo molto ristrette (300-400 euro).
I miei amici mi consigliano una Scott Sportster 25 del 2011 ma io ho visto un Olympia Hi Tech sempre del 2011 (quella bianca verde e nera..) che mi ispirava.. ma delle Olympia non so nulla!
è un modello valido?

Quanto cerca della olympia? Che componenti ha?
 

Gab1985

Biker popularis
14/7/14
63
0
0
Visita sito
come ti sei trovato? la bici ha mai fatto qualche scherzo strano?
scusa la curiosità ma mi sto solo informando per avere un giusto grado di attenzione quando la ritiro..

Io sinceramente mi sono trovato bene. Mi ha fatto il prezzo migliore di altri negozianti sul modello che mi interessava montato come volevo io e quando ho ritirato la bike nn ho riscontrato problemi di nessun genere. Ma da quello che leggo credo di essere stato uno tra i pochi fortunati.
 

Matts87

Biker serius
3/5/12
117
0
0
MB
Visita sito
Io sinceramente mi sono trovato bene. Mi ha fatto il prezzo migliore di altri negozianti sul modello che mi interessava montato come volevo io e quando ho ritirato la bike nn ho riscontrato problemi di nessun genere. Ma da quello che leggo credo di essere stato uno tra i pochi fortunati.
esattamente anch'io come te fino adesso ;-)
spero di essere anch'io uno di voi pochi fortunati e che anche al ritiro della bike non mi aspetteranno sorprese ma..piccola curiosità..la cosa che veramente non capisco è..come mai e sono l'unico a cui hanno chiesto il pagamento in contanti????
 

Rampichino80

Biker serius
21/11/13
139
9
0
Roma
Visita sito
13 kg mi sembra troppo,ma sei sicuro? pensavo facesse almeno 12 kg. comunque a mio avviso se fai all mountain va piú che bene,anche perché il telaio é davvero massiccio.se invece vuoi fare marathon per me hai sbagliato bici perché a quel prezzo trovi scott spark e specialized full in carbonio dal peso di 11,5 kg

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
 

fabio saitta

Biker novus
19/7/14
11
0
0
Visita sito
Salve a tutti!
Sono Fabio, volevo entrare a far parte del club Olympia, ma mi sorgono dei dubbi che sicuramente voi potete eliminare!
Infatti dopo anni sopra una vecchia mtb che pesa quanto una moto, ho deciso di prendere una due ruote nuova!
In pratica visto il budget ridotto, volevo prendere una bull 29 cougar. Voi cosa ne dite? Qualcuno di voi ha avuto modo di provarla? Ma sopratutto mi interessava sapere il peso della bici!!!! Mi hanno detto che sta sui 12 chili, è una affermazione attendibile?

Help! Help!

Se qualcuno di voi sa darmi un riferimento valido pensavo di ordinarla entro 2 giorni :P

Grazie in anticipo a chi risponderà!
 

Goaz

Biker popularis
3/7/14
66
0
0
Noale
Visita sito
Salve a tutti!
Sono Fabio, volevo entrare a far parte del club Olympia, ma mi sorgono dei dubbi che sicuramente voi potete eliminare!
Infatti dopo anni sopra una vecchia mtb che pesa quanto una moto, ho deciso di prendere una due ruote nuova!
In pratica visto il budget ridotto, volevo prendere una bull 29 cougar. Voi cosa ne dite? Qualcuno di voi ha avuto modo di provarla? Ma sopratutto mi interessava sapere il peso della bici!!!! Mi hanno detto che sta sui 12 chili, è una affermazione attendibile?

Help! Help!

Se qualcuno di voi sa darmi un riferimento valido pensavo di ordinarla entro 2 giorni :P

Grazie in anticipo a chi risponderà!

La cougar è il modelo entry level della bull29..già di suo il bull29 non credo sia un telaio leggerissimo, credo sia impossibile che pesi 12 kili , per averla a 12 kili devi sicuramente prendere qualche versione piu costosa come la team1..il tuo negozionate dovrebbe farti almeno un 20% di sconto perchè siamo a fine stagione e fra pochissimo usciranno i nuovi modelli..
Il bull29 ci sarà anche per il 2015 come modello, ci saranno nuove colorazioni e qualche piccola modifica come componentisca.

Quella bici peserà 14 kili :)
 

fabio saitta

Biker novus
19/7/14
11
0
0
Visita sito
La cougar è il modelo entry level della bull29..già di suo il bull29 non credo sia un telaio leggerissimo, credo sia impossibile che pesi 12 kili , per averla a 12 kili devi sicuramente prendere qualche versione piu costosa come la team1..il tuo negozionate dovrebbe farti almeno un 20% di sconto perchè siamo a fine stagione e fra pochissimo usciranno i nuovi modelli..
Il bull29 ci sarà anche per il 2015 come modello, ci saranno nuove colorazioni e qualche piccola modifica come componentisca.

Quella bici peserà 14 kili :)

Grazie mille per la risposta! Diciamo che mi sembrava veramente strano quel peso. Ma da quello che ho capito, il telaio della team1 e sempre lo stesso, diciamo che quei chili si recuperano dai componenti? Ergo se un domani cambio i componenti con qualche miglioria potrei arrivare al peso della team1 essendo il telaio lo stesso. Dovrebbe essere un buon compromesso tutto sommato.

Voi sapete che prezzi girano per una bull 29?

oppure consigli su bici più leggere della stessa fascia di prezzo?
 

lucaolympia96

Biker novus
20/7/14
39
0
0
Visita sito
13 kg mi sembra troppo,ma sei sicuro? pensavo facesse almeno 12 kg. comunque a mio avviso se fai all mountain va piú che bene,anche perché il telaio é davvero massiccio.se invece vuoi fare marathon per me hai sbagliato bici perché a quel prezzo trovi scott spark e specialized full in carbonio dal peso di 11,5 kg

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

per l'utilizzo che faccio io va piu che bene :) non mi lamento...ho sbagliato copertoni che pesano....manubrio e reggisella carbonio scendo di peso :)
 

SimoTech

Biker serius
5/6/14
253
0
0
44
Modena
Visita sito
Salve a tutti, vorrei entrare anche io a far parte di questo olympia club :)

Ho una Drake 27,5 da un mese e mezzo circa alla quale ho effettuato un sacco di modifiche per alleggerirla e darle quel tocco in piu ;)

Per adesso ho percorso quasi 750 km e sono veramente soddisfatto dell'acquisto :)
 

andrea.nicolini89

Biker serius
28/5/14
131
2
0
34
Rimini
Visita sito
Salve a tutti, vorrei entrare anche io a far parte di questo olympia club :)

Ho una Drake 27,5 da un mese e mezzo circa alla quale ho effettuato un sacco di modifiche per alleggerirla e darle quel tocco in piu ;)

Per adesso ho percorso quasi 750 km e sono veramente soddisfatto dell'acquisto :)

benvenuto :) posta qualche foto :) vogliamo vedere le modifiche :)
 

Goaz

Biker popularis
3/7/14
66
0
0
Noale
Visita sito
Grazie mille per la risposta! Diciamo che mi sembrava veramente strano quel peso. Ma da quello che ho capito, il telaio della team1 e sempre lo stesso, diciamo che quei chili si recuperano dai componenti? Ergo se un domani cambio i componenti con qualche miglioria potrei arrivare al peso della team1 essendo il telaio lo stesso. Dovrebbe essere un buon compromesso tutto sommato.

Voi sapete che prezzi girano per una bull 29?

oppure consigli su bici più leggere della stessa fascia di prezzo?

Il telaio naturalmente è il medesimo , io una bull 29' team 2 con ruote ZTR CREST l'ho pagata 1250 euro, ma potresti avere anche un po piu di sconto..magari altri 50 euro..
I prezzi variano per la bull29 da 650 euro a 1400 circa per la team1

Cmq mi pare che la cougar sia un modello bull 650b da 27,5 mentra la phantom è il modello bull 29...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo