Club Le vostre Olympia qui (parte 2)

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Gran bel telaio l'apache...dal vero è veramente FICO! Io ho l'apache sw e devo dire che è un signor telaio, che nn ha nulla da invidiare ad altri ben più blasonati...ne vien fuori una gran bella macchina da corsa!
grazie, sarà montata tutta XT (tutto il gruppo da smontare dalla Merida front tranne il deragliatore posteriore nuovo di zecca e i dischi Magura), forcella Manitou R7 MRD, cerchi red metal 5 (da rendere tubeless)
 

Groovemak

Biker urlandum
come sono i cerchi XT? mi sembra abbiano un ottimo rapporto qualità-prezzo

Io mi trovo molto bene, rigidi e robusti, magari non leggerissimi e un po meno scorrevoli di altri ma molto affidabili e sicuramente un ottimo rapporto qualità/prezzo. Anche per la normale manutenzione nn danno alcun problema nella loro semplicità, e a mio avviso sono molto stilosi con i nipple rossi anodizzati e quel tipico disegno bianco su nero...
Li cambierei esclusivamente per una questione ponderale, ma qui si apre un altro discorso (ed un altro mondo...):celopiùg:
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
oggi giretto a -2°,sentieri ghiacciati,neve..pero la Blast và che sembra un carro armato..:smile:

blastnevecopia.jpg



Stupenda!!!!
 

Giangigno

Biker popularis
StupendA veramente...quando ho acquistato la mia bike sono stato molto tempo indeciso tra la spark oppure la brave, alla fine ho preso la spark per via dell'ammo posteriore ,il dt swiss che e a blocco totale dal manubrio , possso sapere come ti trovi con il rock shox ?? e vero che anche una volta bloccato mentine sempre un po di escursione??
grazie mille
 

MARCOGO!

Biker novus
15/11/09
28
0
0
Ciampino (RM)
Visita sito
Ciao a tutti. comprata circa un anno fà una SPYKE (fine serie!) montata tutta XT 2010 e reba race. Al posto dei ritchey economici di serie ho montato tubo sella e manubrio fsa carbonio e pipetta alluminio/carbonio sempre fsa.
Ora vorrei cambiare i pedali shimano 520 con degli xtr e la sella s. italia xr (mi pare!) con una smp stratos. Già così la bici è ottima, abbastanza confortevole ed affidabile (manutenzione ridotta all'osso). Pesa 10,8 kg.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo