Le vostre KONA ....qui!!!

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
stinkyetto ha scritto:
E' una 19,pero' mi trovo bene(sono alto 1.80) :i-want-t:
Per il vanilla rc.........:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Caspita...io ho il tuo stesso mezzo, taglia 18, sono alto 1,80m ma nello stretto mi sembra quasi troppo lunga....fortunatamente nei veloci, mi diverto come un bambino!!! :rock-it:
 

HillsKiller

Biker cesareus
14/1/06
1.779
0
0
34
Mondo oscuro
Visita sito
Zao.Free2Ride ha scritto:
Caspita...io ho il tuo stesso mezzo, taglia 18, sono alto 1,80m ma nello stretto mi sembra quasi troppo lunga....fortunatamente nei veloci, mi diverto come un bambino!!! :rock-it:
io sono 1.75 ed ho la taglia 18... forse è stata un'esagerazione, ma non mi dà troppi impedimenti... anzio-o
 

Silver65

Biker novus
2/9/05
34
0
0
59
Bergamo
Visita sito
HillsKiller ha scritto:
io sono 1.75 ed ho la taglia 18... forse è stata un'esagerazione, ma non mi dà troppi impedimenti... anzio-o
be raga io sono alto 180 e avevo, dico avevo perche l'ho venduta, una stinky deelux da 19, ho orovato quella di un amico da 18 e mi sono trovato decisamente meglio, ora ho preso la stinky deelux del 2006 taglia xl che però è da 16,5, posso dire che è decisamente più maneggiovele da guidare, ho delle foto ma non ci capisco un caiser di come fare a postarle, se qualc è cosi gentile da darmi una mail gliele posso girare, anche perche ho fatto qualche modifica

ciaouzzzzzzzzzzzzzz
e su che la vita è bellaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
HillsKiller ha scritto:
io sono 1.75 ed ho la taglia 18... forse è stata un'esagerazione, ma non mi dà troppi impedimenti... anzio-o


Non so...forse mi hanno attaccato per sbaglio l'adesivo 18 sul telaio da 19!! :mrgreen:

.... ma alla fine è tutta questione di gusti!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo