Le vostre KONA ....qui!!!

molesto

Biker tremendus
6/7/06
1.211
0
0
Bologna
Visita sito
Peccato...quel grigio canna di fucile della Dawg Deluxe 2008 è un colore sicuramente bello ma un pò troppo classico per una Kona (secondo me) che di solito fà colori davvero strambi (che a me sono sempre piaciuti)!
A proposito di grigio, ecco una foto più recente della mia:

Kona42006.jpg
 

molesto

Biker tremendus
6/7/06
1.211
0
0
Bologna
Visita sito
Ciao a tutti, ecco la mia DAWG come era 6 mesi fa, ora non ha la reba settata a 115 ma una PSYLO uturn 80-125.
Ma l'ammo é giusto? Rispetto alla mia sembra abbia un interasse nettamente più corto. Quando ordinai la bici avevo richiesto il Fox Rp3, anziché quello di serie, solo che me ne montarono uno con interasse più corto: il risultato era un assetto più caricato e la biella che andava a sbattere sul telaio vicino al collarino del reggisella. Ma forse avendo tu un modello pre 2005 era previsto fosse così........
 

escrima

Biker ultra
Ecco la mia coiler in fase di montaggio, volevo chiedere a voi esperti conoscitori del marchio: vorrei upgradarla con un ammo ad aria, attualmente monta un fox vanilla r 200x50 con 150 mm di corsa post. Sul mercato gli ammo da 200 d'interasse hanno 57 di corsa anzichè 50 mm. Potrei avere dei problemi con ruota post che và a sbattere sul tubo sella???
 

Allegati

  • coiler-telaio 002.jpg
    coiler-telaio 002.jpg
    109,1 KB · Visite: 18

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.840
288
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Potrei avere dei problemi con ruota post che và a sbattere sul tubo sella???

Secondo me è probabile. Comunque ci dovrebbero essere anche ammo ad aria da 200x50: il Roco Air 2007, i vari Fox Float, i RS Pearl e Monarch (almeno stando al sito). Se poi vuoi aumentare l'escursione ci sono sempre i bilancieri della Betd.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo