Le vostre KONA ....qui!!!

Morris

Biker ultra
16/1/03
600
0
0
Lissone (MI)
Visita sito
Gk-Street ha scritto:
Ma quanto costa in più una kona fatta in quella maniera?


penso che la cosa abbia molte variabili,..............per primo...chi la fa'...se e' un professionista , o se e' un ragazzo che lo fa' per passione tanto per pagarsi l'universita' per esempio, ...............da quanto tempo impiega per disegnare determinate cose, e quanto vuole per questo tempo,........... oppure se ingloba tutto il lavoro in un tot. e non guarda il tempo...................dunque..... trovare l'artista e mettersi d'accordo sul tipo di disegno e sull'eventuale compenso.

oppure telefonare a salvibikestore e chiedergli: ...vorrei aerografare la bionda sul canotto.............quanto mi viene a costare???
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Gk-Street ha scritto:
Ma quanto costa in più una kona fatta in quella maniera?

Se è la bike che avevo visto io è stata venduta sicuramente dopo una settimana passata Les des Alp (???) come usata, e il prezzo era decisamente interessante.
Credo che comunque gli fosse stata sostituita la forcella che era montata originalmente, nel senso che era montata una forcella che valeva come la bici ed è stata cambiata con non sò che cosa.
 

Silver65

Biker novus
2/9/05
34
0
0
59
Bergamo
Visita sito
stinkyetto ha scritto:
Sono curioso di vedere le vostre kona originali o meglio ancora modificate e personalizzate!:
....scusate la mia ignoranza, ma nn riesco ad inserire le foto!!!!!!!
qualcuno mi può aiutare passo passo
garzieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
HillsKiller ha scritto:
ecco la mia bestia...

notate quella bastarda di una shiver li dietro! vuole essere montata... ma non può!


un bel posteriore...


fianchi perfetti


...mi sembra di conoscerla quella forcellina nascosta....

..xchè non può essere montata?

ciauz
 

HillsKiller

Biker cesareus
14/1/06
1.779
0
0
34
Mondo oscuro
Visita sito
sob... devo comprare una ruota nuova con il pp. mi prenderò un double track con mozzo ritchey 20mm a circa 140 euro, devo raccimolare grana!!!:-?
p.s. visto le scritte sui parasteli!?!
 

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.209
340
0
43
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
Dalle foto ho cambiato solo la coppia di piastre della 888 e mi deve arrivare da 3 mesi da un sito inglese la sella fun race lite urban camo
 

Allegati

  • race_lite_shop.jpg
    23,7 KB · Visite: 34

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Veramente belle... poi con tutte queste sorellone maggiori la mia piccola dawg a volte si sente sola e gli piacerebbe averne una a canto, ma come faccio a spiegargli che non si può?
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
Strauss ha scritto:
Dalle foto ho cambiato solo la coppia di piastre della 888 e mi deve arrivare da 3 mesi da un sito inglese la sella fun race lite urban camo


scusate l'off topic...ma quella sella cosa costa???
se vuoi risp anke in mp...

grazie!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo