Le vostre KONA ....qui!!!

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
KillThePigeon ha scritto:
io c'ho una scrap nuova nuova...la mia cara Fuyutsuki!!!!! :mrgreen:

ps: di quella leopardata beh ecco....siccome sono senza cavalletto sarei interessato alla biondona che la regge... :sbavon: :sbavon: :sbavon:

Pure io, se vuoi possiamo fare a turno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .

:offtopic: Quoto anche con la firma, soprattutto perchè la canzone come musica è spudoratamente uguale a "I bambini fanno ohhh" :offtopic:
Scusate l'off topic
 

Morris

Biker ultra
16/1/03
600
0
0
Lissone (MI)
Visita sito
Gk-Street ha scritto:
Scusa, ma dove le trovi tutte queste Kona areografate, le prendi da un sito oppure sono foto che hai te?

beh....le sere che non esco :mrgreen: ..con la bionda leopardata:sbavon: :mrgreen: ,.........navigo un po' con i motori di ricerca,......e si trovano tante cosine......:mrgreen: .......e poi avendo due kona , un po' sono appassionato.......

...la stinky col drago era su pink bike con altre foto in tutte le posizioni tipo kamasutra, .......le altre sono opere di Salvibikestore di Zogno , le trovi sul suo sito............
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Morris ha scritto:
beh....le sere che non esco :mrgreen: ..con la bionda leopardata:sbavon: :mrgreen: ,.........navigo un po' con i motori di ricerca,......e si trovano tante cosine......:mrgreen: .......e poi avendo due kona , un po' sono appassionato.......

...la stinky col drago era su pink bike con altre foto in tutte le posizioni tipo kamasutra, .......le altre sono opere di Salvibikestore di Zogno , le trovi sul suo sito............

Potresti postare il link?
Grazie :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo