le vostre ikudei! qui !

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
i due vado bianchi sono bellissimi e eleganti!
Collottola se le ruotine che sono in arrivo sono quelle che sappiamo noi due, ci metti due copertoni superveloci che ti ho suggerito, togli qualche spessore da sotto il manubrio e hai una race machine da paura!!!
 

lukiluke

Biker novus
7/10/11
12
0
0
Arco,Trento
Visita sito
Parlando con Alessandro (il titolare Ikudei) in breve tempo dovrebbe esordire nel mercato un nuovo telaio 27,5 con carro modificato e tecnologicamente avanzato!!
Speriamo!!intanto mi gusto la mia fedele 26!
A proposito, chi volesse i miei cerchi (modolo aeon con 500 km come nuovi) mi contatti,sono in vendita!!.-)
 

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
Parlando con Alessandro (il titolare Ikudei) in breve tempo dovrebbe esordire nel mercato un nuovo telaio 27,5 con carro modificato e tecnologicamente avanzato!!
Speriamo!!intanto mi gusto la mia fedele 26!
A proposito, chi volesse i miei cerchi (modolo aeon con 500 km come nuovi) mi contatti,sono in vendita!!.-)


ottima notizia!!!
anch'io nn vedo l'ora, intanto indago un pochino tra chi lo conosce bene...
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.017
393
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
Visto alcuni problemi che affliggono il mio telaio Stumpjumper, con relativa spedizione a Specialized per l'assistenza, nell'attesa mi sono montato una Ikudei Mia in alluminio.

Telaio dal comportamento "tosto" e gradevole a vedersi.
Peccato il tubo sterzo sia sottodimensionato nella misura, da notare gli spessori (ho recuperato mettendo l'attacco in "positivo"), quando sulla Specialized sfrutto a pieno tutto il tubo sterzo (e attacco in negativo).
Taglia 20 pollici (L).

Per info, peso del telaio nudo 1,65kg da me riscontrato.


immagine415.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo